logo

Temptation Island, Alessandro vicino a Carlotta entra in camera sua: la reazione di Jessica – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-19

La quarta puntata di Temptation Island che andrà in onda stasera, metterà a dura prova gli equilibri instabili di Alessandro (tutto casa e palestra) e Jessica, la fidanzata stanca di avere al suo fianco un uomo senza entusiasmo. Temptation Island, Alessandro vicino a Carlotta: la reazione di Jessica Nel nuovo appuntamento di Temptation Island condotto …

article-post

La quarta puntata di Temptation Island che andrà in onda stasera, metterà a dura prova gli equilibri instabili di Alessandro (tutto casa e palestra) e Jessica, la fidanzata stanca di avere al suo fianco un uomo senza entusiasmo.

Temptation Island, Alessandro vicino a Carlotta: la reazione di Jessica

Nel nuovo appuntamento di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, Alessandro si avvicinerà molto alla tentatrice Carlotta, mettendo da parte la sua ossessione per la palestra per concentrarsi sulla single.

Jessica rimarrà totalmente spiazzata da questo avvicinamento anche perché il suo fidanzato entrerà pure nella camera di Carlotta che, come ben sapete, è senza le telecamere.

Jessica chiederà un falò anticipato? La ragazza inizialmente cercherà di prendere le cose in maniera sportiva, vedremo se riuscirà ad avere lo stesso atteggiamento anche nel corso del tempo.

Nonostante questo, la vicinanza di Alessandro nei confronti di un’altra donna, lascerà Jessica totalmente con l’amaro in bocca sconvolgendo non poco l’equilibrio di coppia già precario.

Una cosa è certa: il nuovo appuntamento di Temptation vedrà una delle fidanzate chiedere un falò immediato con il partner, ma ancora non sappiamo di chi si tratta.

Voi su chi puntate?

Potrebbe interessarti anche