logo

Temptation Island, Alberto smascherato dalla single Nunzia perde anche Speranza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-21

Colpo di scena nell’ultima puntata di Temptation Island andata in scena ieri sera su Canale 5, con la messa in onda di quanto accaduto un mese dopo la fine del programma. A destare scalpore, il finale legato alla coppia formata da Alberto e Speranza, insieme da 16 anni seppur senza convivenza. La coppia si è …

article-post

Colpo di scena nell’ultima puntata di Temptation Island andata in scena ieri sera su Canale 5, con la messa in onda di quanto accaduto un mese dopo la fine del programma. A destare scalpore, il finale legato alla coppia formata da Alberto e Speranza, insieme da 16 anni seppur senza convivenza. La coppia si è sfasciata al termine del falò di confronto. E’ stato Alberto (!) a prendere la decisione di uscire da solo dalla trasmissione.

Temptation Island: Alberto e Speranza, la coppia scoppia e lui perde anche Nunzia

Ieri sera è proseguito il falò tra Alberto e Speranza che ha portato all’uscita separata dal villaggio. Indifendibile il fidanzato ma soprattutto la spiegazione data alla ragazza:

Io ho fatto tutto questo indirettamente anche per te. Perché un rapporto così non rende infelice solo me, ma anche te. Ho conosciuto Nunzia e ci sono state queste sensazioni positive che ho portato avanti. Lei mi ha fatto benissimo, io ho sbagliato e non lo nego.

Alberto ha poi ammesso:

Sotto certi aspetti lei somiglia tanto a Speranza. A Speranza voglio un bene immenso, ma non sono più innamorato. Voglio uscire senza di lei perché voglio essere coerente con il mio percorso.

Dopo aver preso la sua decisione, Alberto ha voluto rivedere Nunzia alla quale ha comunicato la sua scelta dandole l’appuntamento a Napoli. La vera sorpresa è però accaduta un mese dopo, quando si è presentato una sorta di “triangolo”. Ma cosa è successo? Alberto ha tentato nelle ultime settimane di recuperare il rapporto con Speranza ed al tempo stesso si è avvicinato a Nunzia. L’epilogo è quello che i telespettatori si aspettavano.

Nunzia lo ha smascherato rivelando il doppio gioco del ragazzo:

Tutto quello che c’è stato tra me e Alberto è successo perché lo volevamo entrambi. Eravamo ripresi h 24: eravamo consapevoli che avresti visto tutto. Devo dirti che il bacio c’è stato sia prima del vostro falò che dopo quando ci siamo rincontrati. Ma ritornati a Napoli, ho avuto l’impressione che ci stesse prendendo in giro entrambe.

Speranza è rimasta senza parole scoprendo che Nunzia veniva chiamata dal numero del suo locale alla quale veniva poi detto che era intenzionato a chiudere definitivamente la storia con la fidanzata. Alla fine Alberto, messo alle stretta, ammette tutto provando a sferrare l’ultimo colpo di scena: “Volevo chiederti di sposarti”. Ma alla fine perde entrambe le donne.

Potrebbe interessarti anche