Temptation Island a Uomini e Donne, ecco cosa è successo: rotture e nuove storie

Ieri pomeriggio si è registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Tra gli ospiti in studio, anche alcuni ex partecipanti dell’ultima edizione di Temptation Island. Per l’esattezza, oltre a Filippo Bisciglia ritroveremo: Katia Fanelli e Vittorio Collina e Ilaria Teolis e Massimo Colantoni (con rispettivi nuovi fidanzati ed ex tentatori annessi). Andiamo a scoprire tutte le novità di quest’ultimi, tra confronti scottanti e dichiarazioni.



Temptation Island a Uomini e Donne, ecco cosa è successo

Le anticipazioni di Isa&Chia, ci fanno sapere che Vittorio Collina si frequenta ancora con Vanessa Cinelli, anche lei presente in studio. Tra di loro c’è stato un faccia a faccia abbastanza pesante e lui, dopo Temptation Island si è perfino rifiutato di vederla spedendole le sue cose tramite il corriere, dentro una valigia. Al termine della discussione, si sono anche abbracciati e salutati. Lei attraverso Instagram, ha anche fatto sapere quanto fosse stato difficile rivedere il suo ex fidanzato con un’altra ragazza.

Dopo le presentazioni di tronisti e corteggiatori, hanno fatto il loro ingresso anche Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Dopo il falò finale di Temptation Island si sono sentiti ed hanno provato a riavvicinarsi, ma le cose non sono andate bene. Lui adesso è fidanzato con la ex tentatrice Sonia Onelli. In studio anche Javier Martinez, che ha svelato di non volersi intromettere tra i due. Dopo uno scontro acceso con Massimo, si sono stretti la mano.



Anche Bisciglia in studio

Presente in studio anche il conduttore Filippo Bisciglia. Seduti tra i nuovi tronisti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari e Jack Vanore che però non è mai intervenuto. Come volevasi dimostrare, assente Mario Serpa (che con difficoltà potrebbe rimettere piede negli Studi Elios di Uomini e Donne date le ultime diatribe online con Raffaella Mennoia).