logo

Temptation Island 8 quando va in onda? Due date al ballottaggio e coppia sostituita

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-04

Le registrazioni di Temptation Island 8, nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi, procedono spedite dopo la prima battuta di arresto. Negli ultimi giorni infatti, il blog televisivo DavideMaggio.it aveva annunciato lo slittamento della messa in onda della prima puntata, anche se tutto sarebbe ancora da decidere. Al ballottaggio, come spiega TvBlog, due date: mercoledì 9 o …

article-post

Le registrazioni di Temptation Island 8, nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi, procedono spedite dopo la prima battuta di arresto. Negli ultimi giorni infatti, il blog televisivo DavideMaggio.it aveva annunciato lo slittamento della messa in onda della prima puntata, anche se tutto sarebbe ancora da decidere. Al ballottaggio, come spiega TvBlog, due date: mercoledì 9 o il successivo mercoledì 16 settembre.

Temptation Island 8, data e nuova coppia

Il motivo del possibile slittamento non ha nulla a che fare con i problemi legati al Coronavirus ma con un motivo decisamente più trash. Una coppia sarebbe già scoppiata e questo ha portato la produzione a doversi rimboccare le maniche e pensare subito ad una sostituzione. In merito scrive Blogo:

TvBlog è in grado di dirvi che è già stato provveduto alla sostituzione di detta coppia con una nuova di zecca che è già entrata nel programma, che ora prosegue serenamente le registrazioni.

Ma qual è la decisione in merito alla data di messa in onda dalle prima puntata? Secondo TvBlog al ballottaggio restano le due date del 9 o del 16 settembre e tutto dipenderà da “questioni meramente tecniche di confezionamento e montaggio del programma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’appuntamento con il viaggio nei sentimenti è sempre più vicino… PROSSIMAMENTE su Canale 5 🔥 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche