logo

Temptation Island 2020, seconda puntata: Sofia e il falò di confronto, crisi Ciavy-Valeria, Annamaria lascia?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-09

Sarà una seconda puntata di Temptation Island 2020 scoppiettante quella che vedremo nella prima serata di oggi, giovedì 9 luglio su Canale 5. Filippo Bisciglia sarà come sempre alla conduzione, pronto a guidare le redini delle varie storie sentimentali, alcune già partite nel peggiore dei modi. Non mancheranno gelosie, presunti tradimenti e lacrime in questa …

article-post

Sarà una seconda puntata di Temptation Island 2020 scoppiettante quella che vedremo nella prima serata di oggi, giovedì 9 luglio su Canale 5. Filippo Bisciglia sarà come sempre alla conduzione, pronto a guidare le redini delle varie storie sentimentali, alcune già partite nel peggiore dei modi. Non mancheranno gelosie, presunti tradimenti e lacrime in questa puntata che per alcune coppie segnerà un punto di svolta nella relazione. (+++ ATTENZIONE SPOILER +++)

Temptation Island 2020, anticipazioni seconda puntata: primo falò di confronto

La seconda puntata di Temptation Island 2020 vedrà il primo falò di confronto della settima edizione: era stato Alessandro, sul finale della passata puntata, a chiederlo alla fidanzata Sofia. Scopriremo stasera se accetterà o meno ma possiamo già anticiparvi che la donna accetterà l’invito. Assisteremo così ad un confronto definitivo sui presunti tradimenti di entrambi. Alessandro dovrà fare i conti anche con quanto accaduto con il single Alex: deciderà di uscire con Sofia o da solo?

Valeria e la vendetta contro Ciavy

Valeria si lascerà davvero andare con Alessandro Basciano? Tra la fidanzata ed il tentatore ed ex protagonista di Uomini e Donne sembra possa esserci qualcosa. Tutto accade dopo i presunti comportamenti poco rispettosi di Ciavy, che ha ammesso di essere poco innamorato di lei. Tra Valeria e il single potrebbe esserci stato un bacio e secondo le indiscrezioni non si esclude che la storia con Ciavy sia ormai arrivata al capolinea…

Annamaria lascia il villaggio?

Annamaria prepara le valigie intenzionata ad abbandonare il villaggio: il motivo di tale decisione lo scopriremo solo nella seconda puntata di Temptation Island. Riusciranno le compagne di avventura a convincerla a cambiare idea?

Il fidanzato Antonio nel frattempo si è dato da fare facendosi conoscere alle altre single. E’ possibile che anche il loro viaggio nei sentimenti sia ormai giunto al termine.

Potrebbe interessarti anche