logo

Temptation Island 2020 prima puntata, Antonella Elia pronta a fare scintille? Le indiscrezioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-29

Mancano ormai pochi giorni alla settima edizione di Temptation Island 2020 ma a quanto pare dobbiamo aspettarci grandi scintille da parte di più di una coppia. Proprio ieri vi abbiamo svelato alcune croccantissime anticipazioni ma oggi ne arrivano prontamente di nuove che vedono protagonista indiscussa, anche in questo reality, Antonella Elia. Temptation Island 2020, prime …

article-post

Mancano ormai pochi giorni alla settima edizione di Temptation Island 2020 ma a quanto pare dobbiamo aspettarci grandi scintille da parte di più di una coppia. Proprio ieri vi abbiamo svelato alcune croccantissime anticipazioni ma oggi ne arrivano prontamente di nuove che vedono protagonista indiscussa, anche in questo reality, Antonella Elia.

Temptation Island 2020, prime anticipazioni

Antonella Elia ed il compagno Pietro Delle Piane, prima della partenza per Temptation Island avevano promesso che sarebbero tornati insieme ma forse non andrà proprio così. Le prime indiscrezioni infatti prevedono sin da ora scintille e falò in vista.

Il buon Giuseppe Porro, tramite il suo informatissimo sito ci fa sapere una esclusiva ghiottissima proprio sulla puntata d’esordio. In merito scrive:

Pare che durante la prima puntata ci siano ben due falò e che Antonella Elia, fidanzata di Pietro, sia uscita dopo pochi giorni dal programma. I motivi dell’uscita non si sanno ancora.

Si tratta ovviamente di indiscrezioni da prendere con le pinze ma a rafforzare le anticipazioni su Antonella Elia ci pensa anche Amedeo Venza, altro esperto di gossip e dinamiche televisive, che attraverso le sue Instagram Stories, pubblicando una foto di Antonella Elia e del compagno Pietro ha fatto sapere:

Saranno i veri protagonisti di Temptation! Pare che Antonella sua in profonda crisi per il comportamento ALLUCINANTE di Pietro alle prese con una bellissima tentatrice! Si mormora che Antonella abbia chiesto già il falò di confronto e lui abbia rifiutato.

Potrebbe interessarti anche