logo

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia in Sardegna: arrivo nel villaggio, attesa per le coppie – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-18

Cresce sempre di più l’attesa in vista della nuova edizione di Temptation Island 2020. Un’edizione particolare e fino alla fine rimasta in bilico a causa dell’emergenza Coronavirus che ha stravolto tutti i palinsesti televisivi. Adesso però abbiamo una certezza: Filippo Bisciglia, padrone di casa per il settimo anno, è volato nelle passate ore in Sardegna, …

spinner

Cresce sempre di più l’attesa in vista della nuova edizione di Temptation Island 2020. Un’edizione particolare e fino alla fine rimasta in bilico a causa dell’emergenza Coronavirus che ha stravolto tutti i palinsesti televisivi. Adesso però abbiamo una certezza: Filippo Bisciglia, padrone di casa per il settimo anno, è volato nelle passate ore in Sardegna, dove sarà ambientata anche questa nuova edizione del programma che mette alla prova i sentimenti dei concorrenti (video in apertura).

Filippo Bisciglia in Sardegna in attesa di Temptation Island

Filippo Bisciglia, Temptation Island 2020

Con l’arrivo in Sardegna di Filippo Bisciglia, padrone di casa di Temptation Island 2020 potranno prendere ufficialmente il via le riprese della nuova stagione durante la quale conosceremo anche le nuove coppie pronte a mettersi in gioco.

Filippo ha deciso di rendere partecipi i suoi follower del viaggio che lo stava attendendo e direttamente in aeroporto ha girato un video:

Mai come quest’anno non vedevo l’ora di potervi dire: partenza da Roma Fiumicino, destinazione Temptation Island! […] Ci servono i vostri auguri, siamo carichi, non vediamo l’ora di arrivare, non vedo l’ora di conoscere le coppie!

Poco dopo, attraverso le sue Instagram Stories il conduttore è finalmente giunto nel famoso villaggio dove vedremo svolgersi le avventure delle nuove coppie, tra tentatori e probabili crisi amorose:

Non ci posso credere… settimo anno consecutivo, ogni volta che entro mi vengono i brividi!

Intanto proseguono le indiscrezioni sulle probabili coppie che potrebbero prendere parte alla nuova edizione la quale dovrebbe prendere il via nella prima parte di luglio.

Potrebbe interessarti anche