Temptation Island 2020: coppie ufficiali e villaggio, il video

25/06/2020 di Emanuela Longo

Partirà ufficialmente il prossimo giovedì 2 luglio la nuova edizione di Temptation Island 2020 condotta da Filippo Bisciglia nella prima serata di Canale 5. Si tratta della prima stagione post lockdown come sempre ambientata nella splendida cornice della Sardegna. Per la prima volta vedremo coppie Vip pronte a mettersi in gioco insieme a coppie Nip. Un mix che tuttavia potrebbe rivelarsi più che vincente!

Temptation Island 2020, le sei coppie

Temptation Island 2020

In queste ore l’account Instagram di Temptation Island 2020 ha voluto diffondere il video del villaggio che ospiterà le sei coppie ufficiali, pronte a mettersi in gioco e cimentarsi nel viaggio nei sentimenti (in apertura).

In merito alla coppie, sul piano dei nomi Vip troveremo Antonella Elia e Pietro Delle Piane, e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Se i primi hanno già regalato momenti indimenticabili durante la permanenza della showgirl nell’ultimo GF Vip, la seconda coppia è del tutto inedita nell’ambito dei reality.

Tutte da scoprire invece le altre coppie Nip: Valeria e Ciavy da Roma, Annamaria e Antonio da Napoli, Anna e Andrea ed infine Sofia e Alessandro. Ciascuna di loro ha delle problematiche interne che vorrà affrontare a favore di telecamere.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI