Temptation Island 2020: Ciavy e Valeria Liberati stanno ancora insieme? Arriva l’indiscrezione anche su Alessandro Basciano

12/07/2020 di Emanuela Longo

Temptation Island 2020, Ciavy e Valeria

Uno dei momenti più attesi della prossima puntata di Temptation Island 2020 sarà indubbiamente quello relativo al falò di confronto anticipato tra Ciavy e Valeria Liberati. Il fidanzato non ha affatto gradito l’atteggiamento della ragazza che, delusa dalle sue parole, ha deciso di lasciarsi andare con l’ex tentatore Alessandro Basciano. Le anticipazioni diffuse nei giorni scorsi ci hanno già anticipato cosa accadrà (rimandiamo qui per i più curiosi), ma la nuova domanda adesso è un’altra: Ciavy e Valeria stanno ancora insieme?

Temptation Island 2020: Ciavy e Valeria Liberati insieme o no dopo il programma?

Emergono le prime indiscrezioni sulle coppie post Temptation Island 2020. Le registrazioni sono ormai terminate, quindi è certo che ciascuna coppia abbia affrontato il fatidico falò di confronto. Nella terza puntata vedremo cosa accadrà tra Ciavy e Valeria Liberati. La coppia è uscita insieme o no? Ma soprattutto ha deciso di proseguire la relazione anche a telecamere spente?

Nelle passate ore sono emerse strane coincidente ed amicizie (ve ne abbiamo parlato qui) che coinvolgerebbero anche l’ex corteggiatore Daniele Schiavon. Adesso però emergono anche le prime indiscrezioni sul futuro di coppia relativo a Ciavy e Valeria. A svelarcele è l’informatissimo Vicolo delle News che ha scritto:

Una talpina però ci ha contattato e ci ha raccontato cos’è accaduto dopo il programma tra i due fidanzati.

A quanto pare Ciavy e Valeria non stanno più insieme. Lei non sta nemmeno con Alessandro, ma si mormora che i due si sentano spesso.

A questo punto l’attenzione potrebbe essere concentrata proprio sul tentatore e sulla ragazza a quanto pare single: nascerà davvero qualcosa tra i due?

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI