logo

Temptation Island 2020, anticipazioni: una coppia già scoppiata? “Lei ha baciato Alessandro Basciano”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-28

Sono già iniziate le prime indiscrezioni ed anticipazioni sulla nuova edizione di Temptation Island 2020 in partenza da giovedì 2 luglio su Canale 5. A condurre la settima edizione del programma dei sentimenti sarà come sempre Filippo Bisciglia, partito verso la Sardegna già da alcuni giorni in vista delle registrazioni. A rivelare le prime anticipazioni …

article-post

Sono già iniziate le prime indiscrezioni ed anticipazioni sulla nuova edizione di Temptation Island 2020 in partenza da giovedì 2 luglio su Canale 5. A condurre la settima edizione del programma dei sentimenti sarà come sempre Filippo Bisciglia, partito verso la Sardegna già da alcuni giorni in vista delle registrazioni. A rivelare le prime anticipazioni croccantissime ci ha pensato il buon Lorenzo Pugnaloni dell’affidabile pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver (attenzione: spoiler!).

Temptation Island 2020, prima coppia esce separata?

Le sei coppie che prenderanno parte alla nuova edizione di Temptation Island 2020 promettono scintille, almeno sulla carta. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni della seguitissima pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, una coppia sarebbe già scoppiata al punto da decidere di uscire separatamente dal programma.

Ragazzi una coppia di Temptation Island è già saltata, si tratta di Ciavy e Valeria.

Il motivo è sempre Lorenzo a rivelarcelo attraverso le sue Instagram Stories:

Sono usciti separati perché lei ha baciato Alessandro Basciano, il tentatore.

Ciavy e Valeria, chi sono

Ciavy e Valeria formano la prima coppia che sarebbe già scoppiata. Fidanzati da 4 anni, sembrava dovesse essere lui a farla infuriare:

Lui vuole la sua libertà però mi priva della mia.

Lei 27enne, lui 35 anni: Ciavy avrebbe temporeggiato sulla convivenza:

Partecipo a Temptation Island per capire se sono davvero innamorato di lei. Le tentazioni lì sono tante quindi potrei sbagliare.

A sbagliare però, a quanto pare, sarebbe stata proprio lei…

Potrebbe interessarti anche