logo

Temptation Island 2019: video anticipazioni seconda puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-25

Archiviata la prima puntata di Temptation Island 2019, chi ha ancora voglia di godersi dei sani momenti trash dovrà attendere esattamente una settimana. Solo il prossimo lunedì, in prima serata, sarà possibile assistere alla seconda delle sei puntate in programma, in compagnia dell’insostituibile Filippo Bisciglia. Ma cosa accadrà nel prossimo appuntamento? I protagonisti indiscussi saranno …

article-post

Archiviata la prima puntata di Temptation Island 2019, chi ha ancora voglia di godersi dei sani momenti trash dovrà attendere esattamente una settimana. Solo il prossimo lunedì, in prima serata, sarà possibile assistere alla seconda delle sei puntate in programma, in compagnia dell’insostituibile Filippo Bisciglia. Ma cosa accadrà nel prossimo appuntamento? I protagonisti indiscussi saranno Nunzia e Arcangelo, dopo la puntata di esordio che ha dato spazio alla presentazione di tutte le coppie, con un occhio di riguardo a Jessica e Andrea.

Temptation Island 2019, anticipazioni seconda puntata

Nunzia e Arcangelo saranno i protagonisti del secondo appuntamento di Temptation Island 2019. La giovane ha chiesto un confronto con il fidanzato dopo aver ascoltato alcune parole che però non aveva molto gradito. “Io non ho fatto niente di male oltre che scherzare! Che ho fatto di così grave?”, avrebbe replicato il giovane dopo la comunicazione delle intenzioni della ragazza da parte di Filippo Bisciglia.

I colpi di scena in questa seconda puntata di Temptation Island sono chiaramente dietro l’angolo. E mentre il pubblico era certo di assistere alla fine dell’avventura per Jessica e Andrea, si dovrà ricredere dopo la richiesta di confronto immediato di Nunzia e Arcangelo. Se infatti Jessica ha rifiutato di incontrare il fidanzato, Arcangelo accetterà il confronto. Non resta che attendere il prossimo lunedì per capire come si evolverà la situazione.

Dagli spoiler finora emersi si sa però che il primo falò di confronto vedrà anche la fine della relazione: si tratta della coppia formata da Jessica e Andrea, di quella formata da Nunzia e Arcangelo o ci sarà un inaspettato colpo di scena?

Seguici su Instagram per restare sempre aggiornato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Temptation Island ci ha regalato ieri dei sani momenti di puro trash! 🔥 Cosa accadrà la prossima settimana? Non vediamo l’ora! ✈️😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche