logo

Temptation Island 2019, svelati tentatori e tentatrici: molti volti già conosciuti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-20

Manca meno di una settimana all’inizio della nuova edizione di Temptation Island 2019. Lunedì 24 giugno, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, si riapriranno i battenti del reality show più bollente della televisione. Dopo la presentazione delle sei coppie che prenderanno parte al gioco, il Magazine di Uomini e Donne ha svelato …

article-post

Manca meno di una settimana all’inizio della nuova edizione di Temptation Island 2019. Lunedì 24 giugno, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, si riapriranno i battenti del reality show più bollente della televisione. Dopo la presentazione delle sei coppie che prenderanno parte al gioco, il Magazine di Uomini e Donne ha svelato tentatori e tentatrici. Tra di loro, come tradizione insegna, anche molti volti noti.

Svelati tentatori e tentatrici

Tra le tentatrici e i tentatori di Temptation Island 2019, alcuni personaggi già conosciuti, eccoli a seguire. “Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, e Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone, Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Ma c’è anche Nicolas Bovi, l’ex compagno di Beatrice Valli, papà del piccolo Alessandro”, scrive la rivista ufficiale di Uomini e Donne.

Questi ragazzi, insieme alle fanciulle, verranno sapientemente distribuiti nei villaggi per fare perdere la testa alle coppie presenti. Tra di loro, una è già scoppiata come anticipato direttamente da Maria De Filippi. Ecco i loro nomi a seguire: Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Cristina e David e Nunzia e Arcangelo.

Temptation 2019, il falò e la domanda finale

Tra crisi di gelosia, errori di valutazione, conferme dei sentimenti ma anche tanti dubbi le sei coppie vivranno la loro storia a distanza e alla fine si ritroveranno davanti all’ultimo falò di Temptation Island per rispondere alla domanda di rito di Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Potrebbe interessarti anche