logo

Temptation Island 2019: Sabrina, proposta choc a Giulio Raselli nella terza puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-05

La terza puntata di Temptation Island 2019 che andrà in onda lunedì sera su Canale 5, si presenta come la più scoppiettante e incredibile della nuova stagione. Le anticipazioni diramate dal Magazine di Uomini e Donne infatti, parlano chiaro e lasciano spazio a pochi dubbi. Anche Raffaella Mennoia tramite Instagram, aveva anticipato qualcosa, confidando che …

article-post

La terza puntata di Temptation Island 2019 che andrà in onda lunedì sera su Canale 5, si presenta come la più scoppiettante e incredibile della nuova stagione. Le anticipazioni diramate dal Magazine di Uomini e Donne infatti, parlano chiaro e lasciano spazio a pochi dubbi. Anche Raffaella Mennoia tramite Instagram, aveva anticipato qualcosa, confidando che la vera “ciccia” esplosiva, doveva ancora arrivare e, a quanto pare… ci siamo quasi!

Temptation Island 2019: la proposta choc di Sabrina

La terza puntata di Temptation Island 2019, sarà quella dei colpi di scena e dei risvolti inaspettati. Primo colpo di scena: Nunzia, dopo aver lasciato il suo fidanzato Arcangelo sul tronco di un falò di confronto anticipato, dopo qualche giorno di ripensamento e di distanza senza sentirsi né vedersi, ha chiesto di incontrarlo in un nuovo falò per provare a ricucire.

Si ribaltano anche le situazioni di due coppie: Ilaria e Massimo e Katia e Vittorio vivranno degli eventi che porteranno a cambiare radicalmente i loro equilibri ed i comportamenti nei villaggi. Sabrina, fidanzata con Nicola, di 12 anni più giovane di lei, arriva a una proposta choc che riguarda il single Giulio. Immagini molto importanti anche per David, che si aspettava di vedere la fidanzata Cristina chiedere un confronto per dirgli che aveva capito di amarlo molto e invece vedrà davvero tutt’altro.

Gli equilibri delle coppie messi a dura prova

Il viaggio all’interno di Temptation Island 2019 per alcune coppie inizierà proprio dalla prossima puntata: fidanzati e fidanzate entrati con l’idea di mettersi alla prova e di superare o affrontare dubbi e comportamenti viziati nella vita quotidiana, si troveranno in situazioni e equilibri nuovi ed inaspettati. Tutti pronti per questa terza puntata? L’appuntamento con l’isola delle tentazioni è quindi rinnovato per lunedì 8 luglio nella prima serata di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CONTENUTO SPOILER: Cristina entra nella casa dei single dove non ci sono le telecamere e David non la prende bene! 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche