logo

Temptation Island 2019, Raffaella Mennoia contro i gossip su Jessica e Andrea “un sacco di stronz*te!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-07

Dopo la smentita di Jessica e Andrea, coppia protagonista di Temptation Island 2019, scendono in campo anche Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia pronti a difendere il proprio operato. Secondo alcune indiscrezioni circolanti in rete, infatti, pare che la coppia sarebbe entrata nella trasmissione solo ed esclusivamente per fare incetta di popolarità, prendendo quindi tutti in …

article-post

Dopo la smentita di Jessica e Andrea, coppia protagonista di Temptation Island 2019, scendono in campo anche Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia pronti a difendere il proprio operato. Secondo alcune indiscrezioni circolanti in rete, infatti, pare che la coppia sarebbe entrata nella trasmissione solo ed esclusivamente per fare incetta di popolarità, prendendo quindi tutti in giro, a partire dal pubblico da casa. Ma sarà andata davvero così? Il conduttore e narratore di Temptation, Bisciglia, ha dedicato una storia su Instagram alla faccenda con tanto di smentita. E lo stesso ha fatto anche l’autrice ed addetta ai casting, Raffaella Mennoia, che ha usato il medesimo social per dire la sua e smentire categoricamente i gossip del momento, prendendo di fatto le difese della coppia chiamata in causa.

Temptation Island, Raffaella Mennoia smentisce i gossip

Replicando alle voci circolanti sul conto di Jessica e Andrea, la Mennoia ha replicato tramite le sue storie Instagram asserendo, come riporta anche BitchyF: “Cercherò di mettere in ordine due idee di chi non le ha ancora in ordine. Ho visto e letto un sacco di stron*ate negli ultimi giorni di chi li ha avvistati in un ristorante mano nella mano, a chi si è permesso di dire che tutto ero organizzato non so per quale scopo. Non solo dando degli imbecilli a noi, anzi a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione”.

Sotto accusa i blog del settore che hanno erroneamente riportato il gossip senza però fare altrettanto con le smentite. “Chi si occupa dei blog mi sembra che nemmeno seguono troppo Temptation Island perché altrimenti non direbbero queste cose, se fossero più attenti. Più che altro mi piacerebbe che i blog che scrivono delle cose avessero l’onestà di smentire, dove i diretti interessati lo fanno”, ha tuonato l’autrice.

“Io ci metto la faccia e difendo il mio lavoro. Voi però fate una brutta figura rispetto alla serietà dei blog”, ha chiosato Raffaella. E ancor prima anche il conduttore Filippo Bisciglia aveva scritto: “E’ tutto molto semplice… basta avere fiducia in “noi”, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torno a “voi” che da anni ci dimostrate così tanto affetto”, usando poi il chiaro hashtag #chiacchiere.

Potrebbe interessarti anche