logo

Temptation Island 2019, quinta puntata: falò in sospeso per Massimo e Ilaria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-23

La quinta puntata di Temptation Island 2019 ci ha lasciati col fiato sospeso. Ancora non sappiamo se Ilaria e Massimo si lasceranno, ma la prima parte del falò di confronto andata in onda ieri, lunedì 22 luglio su Canale 5 ha mostrato la ragazza sul piede di guerra e decisa a cantarne 4 al suo …

article-post

La quinta puntata di Temptation Island 2019 ci ha lasciati col fiato sospeso. Ancora non sappiamo se Ilaria e Massimo si lasceranno, ma la prima parte del falò di confronto andata in onda ieri, lunedì 22 luglio su Canale 5 ha mostrato la ragazza sul piede di guerra e decisa a cantarne 4 al suo ragazzo dopo 21 giorni di separazione. Anche il fidanzato ha qualcosa da recriminarle, e la vicinanza con il single Javier si è fatta sentire in maniera imbarazzante.

Temptation Island 2019, riassunto quinta puntata

Anche Ilaria al falò vede Massimo molto vicino ad Elena e scoppia a piangere consolata da Filippo Bisciglia. Pure Sabrina si è sentita la terra tremare sotto i piedi dopo aver visto Nicola così vicino a Maddalena. Dopo il falò infatti, per lei una bella passeggiata sulla spiaggia con tanto di lacrime. Poi la vicinanza a Giulio, in barca a sbaciucchiarlo tutto “Sai di buono”. La fotonica Katia deve fare i conti con un Vittorio sempre più lanciato nei confronti della single Vanessa, al punto che confessa ai compagni d’avventura di volerla baciare e di aver apprezzato il fatto che lei si sia tirata indietro quando lui ci ha provato. “

Mentre Massimo fa il weekend da sogno con Elena, Ilaria resta nel villaggio a piangere, anche perché Javier, venuto a sapere che la ragazza non vuole trascorrere i due giorni con lui, le comunica di non aver più voglia di stare lì, gettandola così nello sconforto. Dopo il weekend anche Massimo comunica ad Elena di doversi fermare e attendere il falò con Ilaria.

Il falò di confronto tra Ilaria e Massimo

L’ultima tappa del percorso a Temptation Island 2019 di Ilaria e Massimo è il falò di confronto finale. Insieme riguardano i video del percorso di lui all’interno del villaggio, e mentre lei gli fa notare tutti i suoi errori e lo mette con le spalle al muro lui ridacchia e accampa scuse. Ilaria cerca di fare del sarcasmo sulle richieste di baci avanzate dal fidanzato nei confronti della single, e mentre il giovane prova a fare il simpatico lei lo disintegra. Il falò di confronto però si interrompe sul più bello, quindi tocca aspettare il grande finale del 29 luglio per scoprire il destino loro e delle altre due coppie rimanenti.

Potrebbe interessarti anche