logo

Temptation Island 2019, prima puntata: due richieste di falò, coppie (quasi) scoppiate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-25

La prima puntata di Temptation Island 2019, si è conclusa con la richiesta non di uno, bensì di due falò. Se però Jessica, una delle fidanzate, ha rifiutato di presentarsi al confronto con il fidanzato Andrea, l’esito dell’altro falò, quello chiesto da Nunzia ad Arcangelo, è sospeso e verrà svelato nel corso della seconda puntata …

article-post

La prima puntata di Temptation Island 2019, si è conclusa con la richiesta non di uno, bensì di due falò. Se però Jessica, una delle fidanzate, ha rifiutato di presentarsi al confronto con il fidanzato Andrea, l’esito dell’altro falò, quello chiesto da Nunzia ad Arcangelo, è sospeso e verrà svelato nel corso della seconda puntata che andrà in onda il prossimo lunedì sera. Su tutti però, spicca una vera protagonista: Katia Fanelli.

Temptation Island 2019, riassunto prima puntata

Dopo la presentazione delle coppie, Temptation Island entra subito nel vivo con la presentazione di tentatori e tentatrici. Le coppie si concedono gli ultimi istanti insieme tra raccomandazioni e mani avanti per poi fare il loro ingresso nei rispettivi villaggi. Appena entrata nel villaggio Jessica parla con i ragazzi single delle motivazioni che l’hanno spinta a far saltare le nozze, e per questo motivo Andrea viene subito convocato nel pinnettu per guardare i filmati. La fidanzata inoltre, ha trovato una speciale intesa con Alessandro. “Mi piace da morire” dice lei a Katia.

Katia nel frattempo, si avvicina al single Giovanni. Tempo di primo falò. Si conferma la grande attrazione tra Alessandro e Jessica, che ammette più volte di imbarazzarsi a guardarlo. Andrea però richiede il falò di confronto e Filippo Bisciglia entra nel villaggio delle fidanzate per comunicarlo a lei. La fidanzata per il momento, non ha nessuna intenzione di rivederlo e quindi non si presenta. Massimo si avvicina alla single Federica Lepanto e Ilaria si dispiace, soprattutto dopo averli visti pericolosamente vicini.

Falò e confronti: Federica Lepanto protagonista

Massimo e Federica Lepanto sono pericolosamente vicini, tanto che lui ammette che se non ci fossero le telecamere ci scapperebbe il bacio. Ilaria a stento trattiene le lacrime. Il resto della prima puntata di Temptation Island 2019, scorre fino al successivo falò. Nunzia vede Arcangelo prendere il volto di una single e sembra baciarla. Ecco quindi che la ragazza chiede il falò di confronto immediato, ma per scoprire come andrà a finire bisogna attendere la prossima puntata che verrà trasmessa lunedì prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A giudicare dal promo di #temptationisland questa sera ne vedremo delle belle! 😱 🔥 🦌

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche