logo

Temptation Island 2019, nuovo falò per Andrea e Jessica: lei si presenterà?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-09

La terza puntata di Temptation Island 2019 è stata ricca di colpi di scena. Nunzia ha chiesto nuovamente di incontrare Arcangelo ma lui, dopo essersi presentato con il classico discorso: “Non sei tu, sono io…”, ha deciso di lasciare la fidanzata in preda allo sgomento e la rassegnazione. Inutile dire la reazione del web, etichettando …

article-post

La terza puntata di Temptation Island 2019 è stata ricca di colpi di scena. Nunzia ha chiesto nuovamente di incontrare Arcangelo ma lui, dopo essersi presentato con il classico discorso: “Non sei tu, sono io…”, ha deciso di lasciare la fidanzata in preda allo sgomento e la rassegnazione. Inutile dire la reazione del web, etichettando lei come uno “zerbino”. Nel frattempo Jessica e Andrea sono a un passo dalla rottura in diretta (lui ha chiesto un altro falò di confronto dopo che lei ha abilmente schivato il primo) e Katia e Vittorio sono sempre più lontani: lui pare essersi risvegliato dal torpore.

Temptation Island, coppie (quasi) scoppiate

Nunzia pareva perfino disposta a passare sopra tradimenti e altro, facendo un passo indietro e quasi supplicando Arcangelo di ritornare insieme. Dopo avere terminato questa parentesi con il “due di picche” di lei consolata da Filippo Bisciglia, si passa ad Ilaria e Massimo. Lui continua a provare grande attrazione per Elena mentre lei si arrabbia cancellando il “Ti amo” che aveva scritto sullo specchio della sua camera. Anche tra Katia e Vittorio le cose peggiorano. I single vedono lei solo come una amica mentre lui, ha trovato nella single Vanessa la sua ipotetica ragazza ideale.

Sabrina coinvolta da Giulio prende una decisione choc: eliminarlo per non cadere in tentazione. Nicola è particolarmente arrabbiato dai dubbi della sua fidanzata: “Questa non capisce niente, ma proprio in generale della vita”. Anche Andrea sta cercando di “voltare pagina” con la single Sabina ma, una volta in esterna, parla esclusivamente di Jessica. Cristina senza David pare stare alla grande e addirittura battibecca con il single Sammy come fosse il suo fidanzato.

Temptation, Sabrina perde la testa per Giulio: falò per Andrea e Jessica

Sabrina è sempre più coinvolta da Giulio: “Mi piace da morire. Fosse stato per me dopo due giorni me lo sarei baciata già. Pensavo che sarei uscita da qua con Nicola e invece ho scoperto che adesso voglio uscire da qua con un’altra persona”. Nicola non ce la fa e ferma il video prima della conclusione. “Vedo tanto schifo in lei. Mi chiedo fino a che punto voglio arrivare veramente, ho lo stomaco che sta esplodendo. Sono molto nervoso. Non è la Sabrina che ho conosciuto e con cui ho vissuto negli ultimi due anni” confida a Bisciglia.

Tempo di nuovo falò per Andrea e Jessica. “Lei è proprio immatura, sono qua a vedere lei che si sta facendo le storielle…? Io sono là nel nostro villaggio che penso a lei ogni giorno, per me può finire anche qua. Hai altri due video per me? A me non interessa niente, io sono stufo. Io voglio parlare con lei, adesso. Voglio il falò di confronto. Immediato”. Sull’attesa dolorosa di Andrea, cala il sipario: tra sette giorni vedremo cosa accadrà nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2019.

Potrebbe interessarti anche