logo

Temptation Island 2019, Nunzia e Arcangelo si sono lasciati dopo il secondo falò? Le indiscrezioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-03

Nunzia e Arcangelo si sono lasciati dopo il secondo falò a Temptation Island 2019 o stanno ancora insieme? Questo l’interrogativo delle ultime ore al quale si sono susseguite diverse indiscrezioni. Qualcuno avrebbe parlato di un ritorno di fiamma tra i due ma le cose potrebbero essere andate in modo del tutto differente, almeno stando ad …

article-post

Nunzia e Arcangelo si sono lasciati dopo il secondo falò a Temptation Island 2019 o stanno ancora insieme? Questo l’interrogativo delle ultime ore al quale si sono susseguite diverse indiscrezioni. Qualcuno avrebbe parlato di un ritorno di fiamma tra i due ma le cose potrebbero essere andate in modo del tutto differente, almeno stando ad alcune voci vicine alla coppia (ormai ex?) giunte al portale Gossipetv. Il secondo falò richiesto proprio da Nunzia, dunque, non sarebbe bastato a fare chiarezza nei sentimenti di entrambi ed alla fine si sarebbe giunti al triste ed atteso epilogo.

Nunzia e Arcangelo si sono lasciati? Indiscrezioni su Temptation Island

Nunzia e Arcangelo dopo Temptation Island ed il doppio falò avrebbero fatto ritorno a Ottaviano ma da separati. Dopo essersi detti addio nella seconda puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia, Nunzia ha chiesto a sorpresa un secondo falò di confronto. Non ci è ancora dato sapere cosa è accaduto in quella circostanza in quanto dovremo attendere la prossima puntata per vedere integralmente il falò. Eppure, secondo alcune fonti attendibili i due non starebbero più insieme.

Non è però chiaro quando e come Nunzia ed Arcangelo si sarebbero detti definitivamente addio, se durante Temptation Island 2019 oppure a telecamere spente. Dalle indiscrezioni trapelate da alcuni amici della coppia, Nunzia e Arcangelo avrebbero interrotto la loro relazione una volta lasciata la Sardegna. A questo punto le possibilità sono diverse. È possibile che il secondo falò chiesto dalla Sansone sia andato male ma non è escluso che i due abbiano lasciato insieme Temptation Island per poi dirsi addio sono al rientro a casa. Lo stesso era accaduto già in passato a Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, Alessio Bruno e Valeria Bigella, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi.

Ci sarebbe poi una terza possibilità, ovvero quella secondo la quale Nunzia ed Arcangelo, al fine di evitare costose penali previste dal format, abbiano detto agli amici di essersi lasciati al fine di evitare possibili spoiler. Certamente la richiesta di un secondo falò da parte della donna ha spiazzato un po’ tutti sollevando parecchie critiche sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Te la sei baciata a testa alta” 😅✈️ 😂🔥 #temptationisland #temptationisland6 (Credits video @highlanderdj_ita)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche