logo

Temptation Island 2019, Nunzia: “Arcangelo? Devo cancellare metà della mia vita!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-12

Nunzia Sansone dopo la fine di Temptation Island 2019, ha avuto modo di sfogarsi tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. Come ben sapete, la ragazza ha provato a tornare tra le braccia di Arcangelo Bianco, cercando di convincerlo in modalità “tappetino”. Il ragazzo però, ha preferito uscire fuori da single, raccontando le classiche …

article-post

Nunzia Sansone dopo la fine di Temptation Island 2019, ha avuto modo di sfogarsi tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. Come ben sapete, la ragazza ha provato a tornare tra le braccia di Arcangelo Bianco, cercando di convincerlo in modalità “tappetino”. Il ragazzo però, ha preferito uscire fuori da single, raccontando le classiche storielle: “Non sei tu, sono io…”, “E’ colpa mia, non voglio farti soffrire…” e cose di questo tipo.

Nunzia dopo il falò rompe il silenzio e parla di Arcangelo

Nunzia racconta di non avere “riconosciuto” il suo ex fidanzato e che, potesse tornare indietro non avrebbe mai partecipato a Temptation Island: “Ho avuto modo di vedere un lato di Arcangelo che, purtroppo, in tredici anni non avevo mai conosciuto. Se avessi avuto la convinzione che lui potesse essere anche questo tipo di uomo, non avrei mai partecipato al programma, né avrei avuto una relazione con lui di oltre dieci anni. Ho lasciato questo villaggio scossa, provata e soprattutto delusa (…) Mi sono chiesta come si fa a cancellare metà della propria esistenza e affrontare la vita senza di lui, che per me era tutto”.

Nunzia, ovviamente, non ha apprezzato le parole di Arcangelo, quando parlava di lei: “Arcangelo, fino a prima di separarci all’interno del programma, si professava innamorato di me: diceva che voleva darmi dimostrazioni, che non avrei mai dovuto dubitare di lui, che io ero importante più di quanto pensassi e che non riusciva a immaginare la sua vita senza di me. Poi, parlando con gli altri, ha risposto che io ero la donna più importante della sua vita, ma non era detto che sarei stata l’unica. A me diceva esattamente il contrario. A questo punto non so se ha mentito a me, alle altre persone oppure a se stesso. Questo può saperlo solo lui”.

Temptation Island, Arcangelo ha tradito Nunzia?

L’ex concorrente di Temptation Island 2019, parla anche della possibile infedeltà del suo ex fidanzato: “In passato ho avuto dubbi sulla fedeltà di Arcangelo, ma non ho mai avuto elementi concreti. Si parlava di qualche bugia detta o di qualche bravata con gli amici. Non ho mai avuto la conferma di un tradimento, anche perché se l’avessi avuta, la nostra storia sarebbe finita in quel momento e non avrei mai pensato di partecipare al programma”.

Potrebbe interessarti anche