logo

Temptation Island 2019, mamma di Katia: “Lei è così anche a casa! Vittorio? Ragazzo d’oro”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-05

Katia Fanelli, la fotonica fidanzata di Vittorio Collina, ha catturato immediatamente l’attenzione degli estimatori di Temptation Island 2019, per via del carattere esuberante e l’ironia. La ragazza fin dalle prime battute, ha dimostrato di avere un caratterino niente male e, tra le altre cose, ha deciso di partecipare al reality show per capire se ha …

article-post

Katia Fanelli, la fotonica fidanzata di Vittorio Collina, ha catturato immediatamente l’attenzione degli estimatori di Temptation Island 2019, per via del carattere esuberante e l’ironia. La ragazza fin dalle prime battute, ha dimostrato di avere un caratterino niente male e, tra le altre cose, ha deciso di partecipare al reality show per capire se ha un sentimento di amore nei confronti del suo fidanzato. Intanto si è avvicinata al single Giovanni, la lui la vede solo come una amica.

La mamma di Katia: “lei è così anche nella vita di tutti i giorni!”

Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, Giovanna Fanelli, mamma di Katia, ha avuto modo di raccontare la figlia confidando di essere molto contenta per questa occasione. Poi la signora ha parlato di Vittorio, descrivendolo come un ragazzo molto pacifico: “Katia ha un carattere più duro: è determinata e sa ciò che vuole. Lui ci tiene molto, cerca di accontentarla in tutto, è accondiscendente. Mia figlia è il classico peperino, le piace dire sempre la sua anche se si tratta di mettere bocca sull’abbigliamento del suo fidanzato”.

La mamma di Katia non sa cosa sia accaduto tra la figlia e il fidanzato all’interno del villaggio ma, comunque vada, ha confidato che appoggerà qualsiasi loro decisione. La donna poi, ha confidato che la figlia è esattamente come la vediamo a Temptation Island: “Frizzante, esattamente come la vedete in tv. Non si accontenta mai, passeggia per casa sempre in tiro. È molto vanitosa e finché non è convinta di come è vestita si cambia mille volte (ride, ndr). Con noi ha un bellissimo rapporto: si confida, ci tiene ai nostri consigli. Come genitori, ora che ha venticinque anni, tendiamo a lasciarla libera. Ci fidiamo delle sue decisioni. È molto legata anche a sua sorella e a suo fratello gemello Diego”.

Temptation Island: “Vittorio? Un ragazzo d’oro!” parla la mamma della fotonica Katia

Anche i fratelli di Katia hanno un ottimo rapporto con Vittorio. Nonostante la ragazza sia un “peperino”, la mamma svela che anche lei ha le sue fragilità. In ultimo, per il fidanzato della figlia solo belle parole di stima e affetto: “Su di lui non posso che spendere belle parole. Sa, quando mi accompagna a fare delle commissioni, mi apre la portiera della macchina, mostrando sempre un estremo garbo. È un galantuomo: un ragazzo d’altri tempi. Mi dispiacerebbe molto se dovesse andare male tra di loro, ma in qualunque caso la porta di casa mia sarà sempre aperta per lui. È un ragazzo d’oro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Allora è coglion*”. Breve, concisa e fotonica.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche