logo

Temptation Island 2019, Lidia Vella: “Massimo? Non è il tipo di Federica Lepanto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-01

Stasera andrà in onda la seconda attesissima puntata di Temptation Island 2019 e, aspettando di vedere falò, eventuali corna e litigi tra fidanzati, nel corso dell’appuntamento d’esordio Federica Lepanto si è fatta notare in mezzo alla “folla”. L’ex vincitrice del Grande Fratello infatti, ha avuto modo di interfacciarsi con Massimo, entrato in gioco in coppia …

article-post

Stasera andrà in onda la seconda attesissima puntata di Temptation Island 2019 e, aspettando di vedere falò, eventuali corna e litigi tra fidanzati, nel corso dell’appuntamento d’esordio Federica Lepanto si è fatta notare in mezzo alla “folla”. L’ex vincitrice del Grande Fratello infatti, ha avuto modo di interfacciarsi con Massimo, entrato in gioco in coppia con la fidanzata Ilaria. Ad esprimere il suo punto di vista, ci ha pensato Lidia Vella, che con l’attuale tentatrice ha avuto modo di condividere l’esperienza in Casa.

Lidia Vella parla di Federica Lepanto: “Non mi sento di giudicarla!”

Lidia Vella, parlando ai microfoni di Radio Radio nel corso di “Non succederà più” con Giada Di Miceli, ha detto la sua sull’atteggiamento di Federica Lepanto. Secondo l’ex gieffina infatti, lei avrebbe esagerato anche se non si sente di condannarla. “A dire il vero io non mi sento di giudicarla perché è quello il ruolo. Il ruolo di tentatrice può essere quello di chi ti ascolta, di chi prova a darti un consiglio e senza il bisogno di fare chissà cosa. Penso che per questa cosa sia stata criticata e sicuramente la si nota”.

L’ex gieffina però sostiene che Federica con Massimo abbia un po’ esagerato: “Si, da fuori io ti dico sì, ma poi non conosco le dinamiche che si creano all’interno”, ha concluso. Dopo la fine di Temptation Island, Federica Lepanto e Lidia Vella che oggi sono buone amiche, hanno avuto modo di sentirsi ma naturalmente, fino al termine del docu-reality, tutte le indiscrezioni del caso restano top secret.

Temptation Island 2019, Massimo è il tipo di Federica? No! Parola di ex gieffina

Ci siamo sentite, certo, ma non posso parlare di cosa mi ha detto. – ha esordito l’ex gieffina – Non è neanche entrata nei dettagli e nei particolari perché è tutto top secret. In ballo ci sono molte penali. Mi ha accennato qualcosa, credo che a Temptation Island sgorga alcool a fiumi. I concorrenti? Si bevono. Massimo? Credo che il suo prototipo di uomo ideale non è lui. Secondo me non gli piaceva. Già uno che è fidanzato ed approccia in quel modo, non può piacerti. Forse Federica aveva aspettative più alte. Si aspettava qualcosa di diverso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La frase cult della prima puntata di Temptation Island 2019 è stata pronunciata da Federica Lepanto, non trovate? 😅🌴

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche