logo

Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia “spoilera” le coppie: dettagli inediti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-24

Stasera su Canale 5, torna puntuale il primo appuntamento con la sesta edizione di Temptation Island 2019, condotta da Filippo Bisciglia. Proprio il presentatore nella giornata di oggi festeggia 42 anni. Intervistato da Leggo.it, ha svelato alcuni dettagli sulle coppie in gioco: “Io ho sempre il timore di poter dire di più e rovinarvi la …

article-post

Stasera su Canale 5, torna puntuale il primo appuntamento con la sesta edizione di Temptation Island 2019, condotta da Filippo Bisciglia. Proprio il presentatore nella giornata di oggi festeggia 42 anni. Intervistato da Leggo.it, ha svelato alcuni dettagli sulle coppie in gioco: “Io ho sempre il timore di poter dire di più e rovinarvi la sorpresa. Qui stiamo ancora lavorando e quindi in realtà potrei “deviarvi”. Però una cosa ve la voglio dire… anzi segnatevela: Katia Fanelli e Vittorio Collina sono “fotonici”. Poi capirete perché. E ricordatevi anche di Jessica Battistello e Andrea Filomena, perché hanno davvero una storia molto bella”.

Temptation Island, Bisciglia “spoilera” le coppie

Jessica e Andrea dovevano sposarsi ma proprio lei, ha deciso di sposare le nozze per via della sua incertezza, decidendo di affrontare la “crisi” sbarcando sull’isola più bollente dell’estate: “È ovvio che c’è la voglia di apparire, però al di là di questo vi posso garantire – guardate le scorse edizioni – che le coppie che più hanno discusso e si sono messe in gioco sono quelle che fuori esistono ancora”.

Filippo Bisciglia però, non ha confidato quale coppia abbia richiesto il falò fin dalle prime battute: A differenza delle scorse edizioni, è stato chiesto questo falò di confronto solo per alcune parole sentite, e non per qualche gesto in particolare. Quello che è accaduto, secondo me, è l’esatto riflesso del momento in cui vivono i giovani d’oggi, ovvero hanno smesso di parlare e relegano tutto alle chat”.

Filippo Bisciglia? “Prenderei parte a Temptation solo da single!”

L’ex gieffino svela anche di essere molto legato a Temptation Island: “E’ un esperimento sociologico non è il reality dei tradimenti, racconta ciò che accade nella vita di tutti i giorni. Siamo tutti bravi a fare i fidanzati perfetti all’interno della propria confort zone. Nella vita di tutti i giorni non sai come si comporta il fidanzato/a quando non ci sei, e questo è Temptation Island”. Lui ne prenderebbe mai parte? “Sì ma da single, come tentatore! In coppia meglio di no (ride, ndr)!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi inizia Temptation Island 2019 ed è anche il compleanno del nostro Re dei falò 🔥 @filippobisciglia! Auguri! 🎉 🎂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche