logo

Temptation Island 2019, ecco cosa è successo in tutte le puntate: coppie scoppiate e falò

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-30

Temptation Island 2019, ecco cosa è accaduto in tutte le puntate del programma condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia.

article-post

L’edizione 2019 di Temptation Island è iniziata lunedì 24 giugno. Stasera Filippo Bisciglia, condurrà l’appuntamento conclusivo “Un mese dopo”. Questa stagione è stata la più vista di tutti i sei anni, portandosi a casa ascolti record appuntamento dopo appuntamento. In gara, come di consueto, sei coppie di fidanzati in crisi, con la speranza di potere risolvere i loro problemi per merito dei 21 giorni di distanza, in due villaggi differenti con tentatori e tentatrici.

Temptation Island 2019, ecco cosa è successo in tutte le puntate

Cos’è successo nella prima puntata del 24 giugno 2019? Andrea ha chiesto il falò di confronto anticipato perché ha visto Jessica avvicinarsi pericolosamente al single Alessandro. Nunzia chiede il falò anticipato perché vede Arcangelo flirtare con tutte le tentatrici.

Cos’è successo nella seconda puntata dell’1° luglio 2019? Nunzia e Arcangelo vanno al falò anticipato; lei decide di uscire da sola. Poi ci ripensa e chiama nuovamente il fidanzato.

Cos’è successo nella terza puntata dell’8 luglio 2019? Nunzia e Arcangelo si vedono per il secondo falò di confronto voluto da lei, ma lui conferma la decisione di rimanere separati e se ne va da solo, tra le lacrime della (ex) fidanzata. Jessica ormai incontenibile con il single Alessandro, fa infuriare il fidanzato Andrea che chiede un falò anticipato.

Cos’è successo nella quarta puntata del 15 luglio 2019? David e Cristina abbandonano il programma insieme, mentre Jessica e Andrea si lasciano e lei esce con il single Alessandro.

Cos’è successo nella quinta puntata del 22 luglio 2019? Protagonisti ancora Massimo e Ilaria: i due si trovano l’uno di fronte all’altro per un falò di confronto ricco di emozioni.

Cos’è successo nella puntata del 29 luglio 2019? Si comincia con il falò tra Massimo e Ilaria, che avevamo lasciato nella scorsa puntata. Lei decide di uscire da sola. Finisce male anche per Sabrina e Nicola: la prima rimedia un due di picche dal tentatore Giulio, il secondo, invece, pare essersi seriamente invaghito di Maddalena, e va a cercarla dopo aver lasciato Sabrina. Tra Katia e Vittorio le cose non vanno meglio: lui prova così astio per la (ex) fidanzata che le vomita addosso tutta la rabbia che può. Decide quindi di uscire dal programma senza di lei.

Il format

Il conduttore di Temptation Island 2019 è stato nuovamente Filippo Bisciglia. Il format: le coppie vivranno, per 21 giorni consecutivi, divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo. Da una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single, dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Le giornate: all’interno del resort saranno caratterizzate da relax e divertimento, tra la vita nel villaggio, visite culturali alla scoperta di bellezze incontaminate, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici. Ma, a scandire le tappe salienti sarà un appuntamento fisso, ovvero il Falò.

Il falò: i protagonisti avranno l’opportunità di vedere estratti significativi del percorso che sta compiendo il proprio partner. In questo frangente le coppie avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, sia più il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o se invece prevarrà la voglia di libertà. Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco le anticipazioni delle ultime due puntate di Temptation Island 🌴 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche