logo

Temptation Island 2019, doppio falò: David e Cristina insieme, Jessica esce con Alessandro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-16

Doppio falò di confronto nella quarta puntata di Temptation Island 2019. Il nuovo appuntamento con il docu-reality di Canale 5 in onda lunedì 15 luglio su Canale 5 ha visto scoppiare definitivamente la coppia formata da Andrea e Jessica (che ha trovato il tentatore Alessandro ad aspettarla anche fuori dal villaggio). Il secondo confronto della …

article-post

Doppio falò di confronto nella quarta puntata di Temptation Island 2019. Il nuovo appuntamento con il docu-reality di Canale 5 in onda lunedì 15 luglio su Canale 5 ha visto scoppiare definitivamente la coppia formata da Andrea e Jessica (che ha trovato il tentatore Alessandro ad aspettarla anche fuori dal villaggio). Il secondo confronto della serata invece, è andato effettivamente meglio con David e Cristina uscire fuori insieme, mano nella mano, più forti di prima.

Temptation Island 2019, riassunto quarta puntata

La nuova puntata di Temptation Island 2019 si è aperta on il falò di Jessica e Andrea. Quando Filippo Bisciglia chiede se intendano uscire insieme o separati affermano: “Separati”. A sorpresa, dopo il falò Jessica viene raggiunta dal single Alessandro che non vede l’ora di saltarle addosso e baciarla ma lei lo frena: “Non lo faremo qui, deve essere speciale”, ed escono dal villaggio mano nella mano. Spazio poi per Ilaria e Massimo. Lui sempre più vicino alla single Elena tra baci sul naso e richieste. Dopo la delusione, la giovane viene confortata da Javier che le presenta il padre e il fratello.

Massimo intanto, tornato nel villaggio prende a calci le sedie e poi piange come un bambino. Momento difficile anche per Katia e Vittorio. Lei elimina il single Giovanni e lui si diverte con la single Vanessa. Nicola intanto, si avvicina a Maddalena ma per Sabrina lo sta facendo solo per “dispetto” vista la sua vicinanza a Giulio: “E’ infantile. Ma non posso dirgli niente perché io ho fatto di peggio, e sai perché l’ho fatto? Perché Giulio mi piace veramente, lo avrei baciato dopo tre ore”.

Temptation 2019, David e Cristina al falò di confronto

In ultimo, David e Cristina. Lei è molto vicina al single Sammy tanto che lui sconvolto, chiede il falò di confronto. “Non ti ho fatto del male”, si giustifica lei durante il faccia a faccia. Filippo Bisciglia le chiede che cosa abbia capito durante questo percorso: “Voglio altro, una persona che mi faccia stare bene”, risponde l’ex dama. David parla a Cristina con il cuore in mano: “La cosa che so per certo è che ti amo, voglio quella famiglia che ci siamo detti. Non ci esco di qua senza di te”, lei dopo aver fatto la “dura”, cede alle dolci parole del fidanzato, lasciando il programma mano nella mano con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Termina così dal villaggio dell’@is_morus_relais la quarta puntata di #TemptationIsland! Buonanotte 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche