logo

Temptation Island 2019, doppia puntata: lunedì 29 e martedì 30 luglio finale con Bisciglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-23

Apprezzatissima sorpresa per i tanti estimatori di Temptation Island. L’edizione 2019, infatti, si congeda dal pubblico con un doppio appuntamento: oltre alla puntata prevista per lunedì 29 luglio Canale 5 ne ha in programma un’altra esattamente il giorno dopo: martedì 30 luglio. Filippo Bisciglia bello come il sole, tornerà in televisione per raccontare le battute …

article-post

Apprezzatissima sorpresa per i tanti estimatori di Temptation Island. L’edizione 2019, infatti, si congeda dal pubblico con un doppio appuntamento: oltre alla puntata prevista per lunedì 29 luglio Canale 5 ne ha in programma un’altra esattamente il giorno dopo: martedì 30 luglio. Filippo Bisciglia bello come il sole, tornerà in televisione per raccontare le battute finali del docu-reality di stampo sociologico più amato dal pubblico italiano.

Temptation Island 2019, il doppio appuntamento

La sesta puntata di Temptation Island, che andrà in onda lunedì 29 luglio, sarà modo ai telespettatori di assistere ai falò di confronto delle coppie rimaste nel villaggio, a partire da Ilaria e Massimo, il cui faccia a faccia è iniziato nella quinta puntata ma è rimasto in sospeso.

Oltre a loro due, ci saranno ancora le altre due coppie: come andrà a finire il confronto tra Sabrina e Nicola, e tra Katia e Vittorio? È possibile che una delle due, venga spostata al giorno dopo. Oppure, come è già successo negli anni passati, l’appuntamento con Temptation Island di martedì, potrà essere dedicato a ciò che sarà successo un “mese dopo” dai falò di confronto.

Lo speciale del 30 luglio

Nell’appuntamento conclusivo del 30 luglio, invece, è plausibile pensare che Filippo Bisciglia possa proprio incontrare le 6 coppie di questa edizione qualche settimana dopo la conclusione delle registrazioni del docu-reality. Il conduttore, scoprirà come procedono le loro vite e se nel frattempo gli equilibri sono ulteriormente cambiati: chi si è lasciato e chi – invece – è rimasto insieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rivedremo questo bel faccino per altre due puntate: siete contenti? 😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche