logo

Temptation Island 2019, dopo Andrea e Jessica un’altra coppia chiede il falò (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-11

Dopo Arcangelo e Nunzia, che si sono detti addio con lei in lacrime davanti al falò, a Temptation Island 2019 altre due coppie sono pronte a rivedersi per il faccia a faccia finale. Andrea ha infatti chiesto di confrontarsi con Jessica, dopo aver visto il suo comportamento ambiguo con il tentatore. A sorpresa, però, nella …

article-post

Dopo Arcangelo e Nunzia, che si sono detti addio con lei in lacrime davanti al falò, a Temptation Island 2019 altre due coppie sono pronte a rivedersi per il faccia a faccia finale. Andrea ha infatti chiesto di confrontarsi con Jessica, dopo aver visto il suo comportamento ambiguo con il tentatore. A sorpresa, però, nella prossima puntata un’altra coppia si ritroverà in spiaggia per la resa dei conti.

Andrea e Jessica usciranno insieme?

Nel villaggio dei fidanzati Andrea per molti giorni non si è avvicinato a nessuna delle tentatrici. Negli ultimi tempi, però, le chiacchierate con Sabina gli hanno fatto capire che è ora di mettere le cose in chiaro con Jessica. Il ragazzo ha quindi chiesto un secondo incontro con la fidanzata, questa volta lei accetterà?

Dall’altra parte del resort intanto la 25enne si sta attaccando sempre di più al tentatore Alessandro. “Forse ho esagerato” ha confidato lei a Katia. Cercherà di farsi perdonare da Andrea o inizierà una storia d’amore con il tentatore? A sorpresa un’altra coppia ha chiesto alla produzione di organizzare un falò anticipato.

Temptation Island 2019, falò per un’altra coppia

I nodi stanno venendo al pettine e ogni storia è arrivata ad un punto critico. Dopo essersela spassata nel villaggio delle fidanzate, Katia non si aspettava di vedere il suo Vittorio così disinibito con Vanessa ed è crollata in lacrime. Anche Ilaria e Massimo sembrano ormai distanti, ognuno sempre più preso dal proprio provocatore. Il tentatore Giulio sta invece minando il rapporto tra Sabrina e Nicola, mentre Cristina sembra aver definitivamente archiviato David e ha addirittura fatto una scenata di gelosia in piena regola al single Sammy. Chi di loro resisterà alle tentazioni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ SPOILER ALERT: Nella quarta puntata accadrà di TUTTO… Vedremo Katia come non l’abbiamo MAI vista! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche