logo

Temptation Island 2019, coppie un mese dopo: ecco chi si è lasciato e chi sta ancora insieme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-31

Temptation Island 2019, ecco tutte le coppie un mese dopo: 5 sono scoppiate mentre una ha cambiato idea, tutto ciò che è successo.

article-post

L’edizione 2019 di Temptation Island si è conclusa con 5 delle 6 coppie che si sono dette addio al falò di confronto. Ma un mese dopo, una volta tornati a casa, avrà trionfato l’amore oppure no? Filippo Bisciglia, prima ha mandato in onda il riassunto del loro percorso all’interno del docu-reality di stampo sociologico e successivamente, ha avuto modo d’incontrare i protagonisti, cercando di capire per quale motivo non ha funzionato tra di loro.

Andrea e Jessica, dal matrimonio saltato a Temptation Island

Jessica e Andrea sono usciti separati. Il single Alessandro è uscito con lei, cosa è accaduto un mese dopo? La situazione è rimasta invariata. Con il tentatore si sono sentiti ogni giorno ma non si sono più visti. Filippo Bisciglia li ha fatti incontrare dopo 30 giorni. Lei non si sbilancia più di tanto, ma continua a sottolineare quanto siano vere le cose che si sono detti in trasmissione. Andrea invece dice che non tornerebbe mai con Jessica e spera di trovare un nuovo amore “che mi accetti per quello che sono e sogno di avere una famiglia”.

Nunzia e Arcangelo, dopo 13 anni è finita

Anche Nunzia e Arcangelo non sono tornati insieme. Si sono sentiti solo una volta dopo il falò, non si sono neppure rivisti. Nunzia ammette che il ritorno a casa ha fatto male, che è stato difficile dirlo alla famiglia. In questo caso le versioni dei due combaciano: si sono sentiti una volta sola e mai più visti. “Ho conosciuto Arcangelo quando avevo 13 anni, ora ne ho 26 e non so chi è Nunzia, ora vorrei conoscerla”.

Katia e Vittorio, le fotoniche emozioni dopo Temptation

Katia e Vittorio si sono lasciati dopo il falò e dopo un mese, hanno riconfermato la loro decisione. Tornati a casa lei gli ha chiesto di vedersi per confrontarsi e parlare, ma lui non è d’accordo “ho paura di ferirla e che ci rimanga male. La mia decisione è presa e non la cambio”. Vittorio ammette anche di aver sentito e aver rivisto due volte la single Vanessa e aver avuto conferma della persona che è e a cui si è avvicinato durante il programma.

Temptation Island 2019, Nicola e Sabrina un mese dopo

Nicola e Sabrina dopo essere usciti separati, hanno cambiato idea. Inaspettatamente i due si ripresentano insieme da Filippo Bisciglia. È stata Sabrina a ricontattarlo dopo il falò, si sono rivisti e sono stati travolti dalle emozioni. “Noi ci amiamo e questa è la cosa fondamentale” esordisce lei. Nicola ha imparato a non tenersi più le cose dentro “prima evitavo le discussioni” e a Sabrina questo sta bene “una volta non c’era dialogo ora va molto meglio”. “L’amore vince su tutto” chiosa Sabrina “lo amo veramente tanto”.

David e Cristina: dal trono over a Temptation Island

David e Cristina sono usciti insieme e dopo il falò, hanno immediatamente cominciato a litigare lasciandosi in maniera definitiva: li vedremo nuovamente al trono over di Uomini e Donne?

Ilaria e Massimo: lei non lo vuole più

Tutto invariato anche per Ilaria e Massimo: lei non lo vuole. “È stato traumatico tornare a casa senza Ilaria, mi manca un pezzo, non sto come vorrei stare” rivela lui. Con la single Elena Massimo si è sentito ma non si sono rivisti. Ilaria arriva radiosa, non cambierebbe nulla di ciò che ha fatto, avrebbe evitato di puntare troppo il dito contro Massimo durante il falò, ma “sono sempre più convinta che non voglio Massimo adesso, non ho bisogno di nessuno, voglio Ilaria”. Ilaria ha risentito Javier ma non si sono rivisti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per essere stati con noi in questa emozionante edizione di #TemptationIsland, alla prossima! 😍✨ @filippobisciglia @is_morus_relais

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche