logo

Temptation Island 2019, coppie “scoppiate”: ecco come sono andati gli ultimi falò

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-30

Temptation Island 2019, l’ultima puntata: le tre coppie scoppiano davanti il falò, ecco come è andata e chi vedranno fuori alcuni fidanzati.

article-post

Le coppie di Temptation Island 2019 sono “scoppiate”. Ieri sera i falò conclusivi nono sono andati per niente bene e nessuna delle tre è rimasta integra. Massimo e Ilaria si sono dovuti dire addio, Nicola e Sabrina hanno rotto in maniera irrimediabile e Vittorio ha lasciato Katia da sola. La sesta e conclusiva puntata del docu-reality di Mediaset, è andata in onda ieri, lunedì 29 luglio su Canale 5 dalle 21.25 in poi: ecco il riassunto di ciò che è successo.

Temptation Island 2019: Massimo e Ilaria si sono lasciati

I primi a dividersi nel corso della serata sono stati Massimo e Ilaria: la ragazza si è innamorata di sé stessa. Javier non c’entra nulla, la giovane romana ha capito che forse è andata a convivere con il suo fidanzato troppo presto. Adesso quindi, vuole prendersi del tempo per lei. Il ragazzo, invece, ha maturato la convinzione di voler restare con lei durante le tre settimane del programma ed è rimasto sconvolto dal suo rifiuto di uscire insieme. La puntata speciale di oggi, martedì 30 luglio ci dirà se è cambiato qualcosa tra loro ma al momento Ilaria e Massimo hanno preso strade diverse.

Temptation 2019: Sabrina e Nicola, doppio due di picche

Storia molto particolare, quella della coppia piemontese: lei ha 42 anni, lui 30, lei pensa che la differenza d’età crei diversi problemi alla coppia, lui è convinto che usciranno dal programma insieme, lei inizia a flirtare con Giulio, lui prima ci rimane malissimo ma poi si avvicina alla single Maddalena. Tutto finisce con Sabrina che viene malamente friendzonata da Giulio dopo tre settimane di complicità. Nicola ha costruito un bel rapporto con Maddalena e la rivedrà probabilmente dopo il programma. Il 30enne ha deciso di lasciare la fidanzata durante il falò.

Temptation Island 2019: Katia e Vittorio, lacrime fotoniche

Vittorio non ha mai superato il trauma di vedere Katia darsi alla pazza gioia nei primi giorni del programma e ha maturato la decisione di lasciar andare la ragazza. Inoltre il ragazzo, ha trovato nella single Vanessa un altro potenziale obiettivo delle sue attenzioni. In conclusione, è lui a mettere la parola fine al falò e alla loro relazione nonostante un ultimo tentativo della bionda fotonica di salvare la situazione. La puntata termina con Vittorio abbracciato a Vanessa e la promessa di rivedersi fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutte le coppie sono – momentaneamente – uscite separate. Ve lo sareste mai aspettato? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche