logo

Temptation Island 2019: anticipazioni “Un mese dopo”, ecco cosa è successo alle coppie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-30

A un giorno esatto di distanza dal finale di stagione di Temptation Island 2019, andrà in onda stasera lo speciale: un mese dopo con Filippo Bisciglia.

article-post

A un giorno esatto di distanza dal gran finale di stagione di Temptation Island 2019, andrà in onda stasera, martedì 30 luglio dalle 21.25 su Canale 5 lo speciale: un mese dopo, in cui Filippo Bisciglia incontra personalmente le coppie reduci dal docu-reality e chiederà loro cosa sia successo nel mese trascorso dopo la fine del programma. Ci saranno stati sviluppi notevoli con le rispettive dolci metà oppure, le cose si sono fatte serie con qualche tentatore una volta fuori?

Temptation Island: anticipazioni “Un mese dopo”

 Temptation Island 2019, lo speciale “Un mese dopo” in onda stasera, martedì 30 luglio: ecco tutte le anticipazioni. Si è dunque deciso di confermare la formula utilizzata lo scorso anno e dedicata principalmente alla coppia formata da Lara Zorzetto (che adesso sta con Farid, uno dei ragazzi di Riccanza) e Michael De Giorgio, i quali avevano tenuto col fiato sospeso il pubblico con la loro storia turbolenta fatta di stoccate, ripicche e accuse reciproche di ogni genere.

Per quanto fosse quella la storia rimasta più in sospeso, dodici mesi fa, lo speciale si era occupato di dare uno sguardo anche a tutti gli altri epiloghi delle varie storie narrate dal programma che, come dice sempre il buon Filippo Bisciglia, è un autentico viaggio nei sentimenti.

Cosa è successo alle coppie?

Per tutti questi motivi, Canale 5 ha deciso che la formula vincente non si cambia e dunque lo speciale finale andrà in onda anche quest’anno nel prime time. Il giorno dopo la conclusione di Temptation Island 2019, con l’edizione più vista di sempre, scopriremo dopo sei puntate, come è andata a finire tra le coppie che hanno avuto modo di confrontarsi con il loro cuore e con le “moine” di tentatori e tentatrici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulio dice a Sabrina come la pensa sul loro rapporto e… #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche