logo

Temptation Island 2019, anticipazioni ultima puntata: falò finali tra tutte le coppie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-29

A Temptation Island 2019 è tempo di resa dei conti: ecco le anticipazioni degli appuntamenti conclusivi in onda oggi e domani.

article-post

A Temptation Island 2019 è tempo di resa dei conti. Per Ilaria e Massimo è arrivato il momento del falò di confronto definitivo mentre per le altre coppie è tempo di weekend da sogno prima del verdetto finale. Tutto questo accade nella sesta puntata del docu-reality condotta dal narratore dell’amore Filippo Bisciglia, stasera lunedì 29 luglio. E martedì 30 ultimo appuntamento speciale “un mese dopo”.

Temptation Island 2019, anticipazioni ultimi falò di coppia

Il racconto di Temptation Island 2019 riprende da Ilaria e Massimo alle battute finali prima della scelta definitiva. I sentimenti che provano l’uno per l’altra saranno abbastanza forti da decidere di restare insieme? Intanto le altre due coppie protagoniste Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio si apprestano a vivere un weekend da sogno in compagnia del loro single preferito.

Riusciranno, nelle poche ore passate fuori dai villaggi, a fare chiarezza nel cuore e a prendere una decisione definitiva sulle loro storie d’amore? Al rientro, ad attenderli ci sarà il falò di confronto definitivo. Quale sarà l’epilogo del loro viaggio nei sentimenti? E soprattutto come risponderanno alla domanda cruciale di Filippo Bisciglia: “Decidete di uscire insieme o separati da Temptation Island?”.

Un mese dopo: l’appuntamento di domani sera

Ma non è finita qui. Il racconto di Temptation Island, che mai come in questa sesta stagione ha fatto registrare ascolti da record confermandosi leader indiscusso anche sul web, avrà un ultimo appuntamento speciale martedì 30 luglio in prima serata su Canale 5 in cui ascolteremo le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza all’interno della trasmissione. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco le anticipazioni delle ultime due puntate di Temptation Island 🌴 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche