logo

Temptation Island 2019, anticipazioni terza puntata: Andrea e Jessica, secondo falò

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-08

Dopo i dubbi e le delusioni, a Temptation Island 2019 arrivano conseguenze inaspettate. Ci sarà un grosso colpo di scena: Nunzia e Arcangelo, dopo il falò di confronto anticipato nel quale hanno deciso di abbandonare la trasmissione separati, potrebbero regalare nuove emozioni. Nunzia ha chiesto di incontrare nuovamente il suo ormai ex fidanzato in un confronto …

article-post

Dopo i dubbi e le delusioni, a Temptation Island 2019 arrivano conseguenze inaspettate. Ci sarà un grosso colpo di scena: Nunzia e Arcangelo, dopo il falò di confronto anticipato nel quale hanno deciso di abbandonare la trasmissione separati, potrebbero regalare nuove emozioni. Nunzia ha chiesto di incontrare nuovamente il suo ormai ex fidanzato in un confronto straordinario. Il terzo appuntamento andrà in onda oggi, lunedì 8 luglio in prima serata su Canale 5.

Temptation Island 2019, anticipazioni terza puntata

Aria di tempesta anche per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio. Il loro viaggio nei sentimenti subirà una brusca virata e le conseguenze metteranno a dura prova i loro equilibri. Intanto, Sabrina, fidanzata di Nicola, di 12 anni più giovane di lei, sembra essere sempre più interessata al single Giulio.

David continua a domandarsi quanto sia forte il sentimento di Cristina nei suoi confronti e, probabilmente, nel corso di questa puntata, arriverà ad avere qualche risposta in più. E infine Jessica e Andrea: la coppia di mancati sposini vede Jessica sempre più vicina al single Alessandro mentre nell’altro villaggio Andrea è speranzoso di un ripensamento della fidanzata ma vedrà nuovamente dei video importanti. Richiederà un nuovo falò di confronto? E soprattutto, questa volta lei accetterà di incontrarlo?

Gli equilibri delle coppie messi a dura prova

Il viaggio all’interno di Temptation Island 2019 per alcune coppie inizierà proprio dalla prossima puntata: fidanzati e fidanzate entrati con l’idea di mettersi alla prova e di superare o affrontare dubbi e comportamenti viziati nella vita quotidiana, si troveranno in situazioni e equilibri nuovi ed inaspettati. Tutti pronti per questa terza puntata? L’appuntamento con l’isola delle tentazioni è quindi rinnovato per stasera, lunedì 8 luglio nella prima serata di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea dice “BASTA”: Jessica deve affrontare il falò 🔥 dirà di sì oppure rifiuterà un’altra volta?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche