logo

Temptation Island 2019, anticipazioni seconda puntata: falò e prime “corna” fotoniche?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-01

Stasera, lunedì 1 luglio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il secondo attesissimo appuntamento con Temptation Island 2019, il docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Per una delle coppie è forse già tempo di confronto finale. Nunzia, infatti, fidanzata di Arcangelo ha chiesto il falò di confronto anticipato prima dello scadere …

article-post

Stasera, lunedì 1 luglio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il secondo attesissimo appuntamento con Temptation Island 2019, il docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Per una delle coppie è forse già tempo di confronto finale. Nunzia, infatti, fidanzata di Arcangelo ha chiesto il falò di confronto anticipato prima dello scadere dei 21 giorni canonici. Come reagirà Arcangelo? Si presenterà al falò?

Temptation Island 2019, le anticipazioni della seconda puntata

Intanto per tutte le coppie continua il viaggio tra i sentimenti: riusciranno, nel corso di questi giorni che vivono divisi dal proprio partner, a sciogliere i dubbi che li hanno spinti a partecipare a Temptation Island? Ma non finisce qui. Il secondo appuntamento di stasera, si presenta già più bollente del previsto: ecco tutte le anticipazioni.

Cosa accadrà tra Andrea e Jessica? Dopo che il fidanzato ha richiesto il falò nel corso della precedente puntata, lei ha rifiutato di presentarsi, volendo proseguire la sua esperienza nel villaggio (dopo avere preso una cotta per il single Salvatore). Durante l’appuntamento di lunedì sera, Andrea sarà alle prese con un nuovo video inedito da dovere visionare e, proprio per questo motivo, Filippo Bisciglia in persona è andato a parlare con lui di questa cosa.

Temptation 2019: Vittorio e Katia: crisi nera

Spazio anche per Nicola e Sabrina. Secondo il video diramato dal profilo ufficiale di Temptation Island, il fidanzato avrà modo di vedere la fidanzata raggiungere Giulio Raselli nell’appartamento dove alloggiano i single (e dove non ci sono le telecamere). “Si è fumata il cervello, Io esco da qua a testa alta, quella che sta facendo una figura di merd* è lei a 42 anni”, ha esclamato lui decisamente deluso dal comportamento della sua fidanzata.

In ultimo, sarà forte crisi anche per Vittorio e Katia. Il fidanzato si arrabbierà fortemente dopo averle visto la sua dolce metà in atteggiamenti particolarmente intimi con un single. “Due anni e mezzo buttati nel cesso. Mi sta sul ca**o dedicare attenzione, cose… la perdita di tempo… Brava!Brava! Veramente tanta roba!”, le parole di lui dopo aver visto un video inedito.

Potrebbe interessarti anche