Temptation Island 2019, anticipazioni: Sabrina piange per Nicola, Katia terrorizzata

21/07/2019 di Valentina Gambino

Temptation Island 2019, anticipazioni quinta puntata

Domani sera andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island 2019. Eccovi alcune anticipazioni in attesa di vedere il penultimo appuntamento condotto dal buon Filippo Bisciglia. Gli spettatori del docu-reality di stampo sociologico, vedranno la prima crisi di Sabrina Martinengo, in lacrime per il fidanzato Nicola Tedde. La 42enne, probabilmente dopo avere visto un video “compromettente”, si ritroverà sulla spiaggia tutta da sola a pensare al suo giovane fidanzato. Dubbi anche per Katia Fanelli, terrorizzata dall’idea di perdere il fidanzato Vittorio Collina.

Temptation Island 2019, anticipazioni: Sabrina piange per Nicola

Lunedì 22 luglio 2019 andrà in onda su Canale 5, la quinta puntata di Temptation Island 2019, il programma più bollente dell’estate italiana ad una sola settimana dalla fine. Quelli di domani infatti, saranno gli ultimi falò che fidanzati e fidanzate si ritroveranno a vedere, prima dei confronti ufficiali. Le anticipazioni sono state già diffuse ecco perché, vogliamo condividerle con voi.

Nel corso del nuovo appuntamento, ci saranno retroscena non da poco e tutte le coppie verranno totalmente messe in discussione dagli ultimi eventi. Sabrina piangerà per Nicola Tedde, vuole tornare tra le sue braccia oppure, si è resa conto di averlo perduto per sempre? Dopo essersi avvicinata molto al single Giulio Raselli, la Martinengo si renderà conto del malumore del suo fidanzato. Dopo avere detto “Ti voglio” al tentatore, Nicola ha cominciato a prendere le distanze dalla compagna, avvicinandosi alla single Maddalena Vasselli.

Katia terrorizzata: Vittorio la lascia?

Katia Fanelli si troverà decisamente in crisi. La bionda “fotonica”, ha esagerato in più di una occasione, non arrivando mai a “concretizzare”. Il fidanzato Vittorio invece, ha sfoderato tutte le carte a sua disposizione, fino a conquistare la single Vanessa Cinelli. Questo avvicinamento molto forte e “fisico”, ha fatto nascere in Katia molteplici sentimenti di gelosia. Nella prossima puntata di Temptation Island 2019 che andrà in onda domani, la ragazza avrà seriamente paura di perdere il suo fidanzato: cosa avrà visto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ATTENZIONE SPOILER QUINTA PUNTATA – Katia sbotta: “Vittorio lasciami!” Vittorio sarà andato oltre con la single Vanessa? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI