logo

Temptation Island 2019, anticipazioni quinta puntata: Sabrina piange e Katia in crisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-22

Temptation Island 2019 sta per andare in onda con la sua quinta puntata: ecco le anticipazioni del penultimo appuntamento con Filippo Bisciglia.

article-post

Stasera andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island 2019. Eccovi alcune anticipazioni in attesa di vedere il penultimo appuntamento condotto dal buon Filippo Bisciglia. Gli spettatori del docu-reality di stampo sociologico, vedranno la prima crisi di Sabrina Martinengo, in lacrime per il fidanzato Nicola Tedde. La 42enne, con molta probabilità, dopo avere visto un video “compromettente”, si ritroverà sulla spiaggia tutta da sola a pensare al suo giovane fidanzato. Dubbi anche per Katia Fanelli, molto spaventata dall’idea di perdere il fidanzato Vittorio Collina.

Temptation Island 2019, anticipazioni: Sabrina piange per Nicola

Stasera, lunedì 22 luglio 2019 andrà in onda su Canale 5, la quinta puntata di Temptation Island 2019, il programma più bollente dell’estate italiana ad appena una settimana dalla fine. Quelli di questa sera infatti, saranno gli ultimi falò che fidanzati e fidanzate si ritroveranno a vedere, prima dei confronti ufficiali dell’ultimo appuntamento. Le anticipazioni sono state già diffuse ecco perché, vogliamo condividerle con voi.

Nel corso del nuovo appuntamento, ci saranno retroscena non da poco e tutte le coppie verranno totalmente messe in discussione dagli ultimi eventi. Sabrina piangerà per Nicola Tedde, vuole tornare tra le sue braccia oppure, si è resa conto di averlo perduto per sempre? Dopo essersi avvicinata molto al single Giulio Raselli, la Martinengo si renderà conto del malumore del suo fidanzato. Dopo avere detto “Ti voglio” al tentatore, Nicola ha cominciato a prendere le distanze dalla compagna, avvicinandosi alla single Maddalena Vasselli.

Katia terrorizzata: Vittorio la lascia?

Katia Fanelli si troverà fortemente in crisi. La bionda “fotonica”, ha esagerato in più di una occasione, non arrivando mai a “concretizzare” nulla con nessun tentatore del villaggio. Il fidanzato Vittorio invece, ha sfoderato tutte le armi a sua disposizione, fino a conquistare la single Vanessa Cinelli. Questo avvicinamento molto forte e “fisico”, ha fatto nascere in Katia molteplici sentimenti di gelosia. Nella prossima puntata di Temptation Island 2019 che andrà in onda stasera, la ragazza avrà seriamente paura di perdere il suo fidanzato: cosa avrà visto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ATTENZIONE SPOILER QUINTA PUNTATA – Katia sbotta: “Vittorio lasciami!” Vittorio sarà andato oltre con la single Vanessa? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche