logo

Temptation Island 2019, anticipazioni quarta puntata: due falò e verità sconvolgenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-15

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island 2019. Cosa accadrà oggi, lunedì 15 luglio? David non riesce a credere ai suoi occhi… Cosa avrà visto di tanto sconcertante? Ma non è tutto, anche per Sabrina e Nicola le cose non si mettono bene. Per scoprire cosa sta succedendo all’Is Morus relais, …

article-post

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island 2019. Cosa accadrà oggi, lunedì 15 luglio? David non riesce a credere ai suoi occhi… Cosa avrà visto di tanto sconcertante? Ma non è tutto, anche per Sabrina e Nicola le cose non si mettono bene. Per scoprire cosa sta succedendo all’Is Morus relais, l’appuntamento è rinnovato per la prima serata su Canale 5, con una serie di emozionanti falò in compagnia di Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2019, anticipazioni quarta puntata

Il docu-reality dei sentimenti entra subito nel vivo con una serie di eventi straordinari. In particolare, ci saranno ben due falò di confronto immediato. E mentre Katia piange disperata dopo aver visto un incontro tra Vittorio e Vanessa, David è scosso da alcune immagini che riguardano la sua fidanzata Cristina, che si mostra particolarmente interessata al single Sammy.

Sabrina ammette tristemente che tra lei e Nicola non potrà esserci futuro: “Me lo sono voluto io, ma è giusto così… quando vuoi bene ad una persona devi lasciarla andare…Meglio che si trovi una ragazza più giovane”. Tra di loro poi, qualcosa andrà male perché la fidanzata dopo aver visto un video, si mostrerà molto scossa.

Due falò per le coppie

Oltre ad Andrea, che abbiamo lasciato in attesa di capire se la fidanzata Jessica questa volta accetterà finalmente di incontrarlo, qualcun altro chiederà un falò di confronto anticipato… Chi si ritroverà al falò per la verifica finale? Tra sentimenti contrastanti, delusioni e conferme, le coppie all’interno dei due villaggi sono sempre più in balia del mare di emozioni che si scatenano a Temptation Island 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spoilerissimo! David non riesce proprio a credere ai suoi occhi, la quarta puntata di #TemptationIsland segnerà un punto di svolta per la coppia?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche