logo

Temptation Island 2019, al via: Filippo Bisciglia annuncia la partenza (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-04

Filippo Bisciglia annuncia: Temptation Island 2019 sta per arrivare. Il docu-reality di Canale 5 comunica la partenza per il villaggio delle tentazioni per dare inizio alle registrazioni, tutti pronti per il programma più bollente dell’estate? Il villaggio delle tentazioni è pronto a riaprire le porte a nuove coppie di fidanzati desiderosi di mettere alla prova …

article-post

Filippo Bisciglia annuncia: Temptation Island 2019 sta per arrivare. Il docu-reality di Canale 5 comunica la partenza per il villaggio delle tentazioni per dare inizio alle registrazioni, tutti pronti per il programma più bollente dell’estate? Il villaggio delle tentazioni è pronto a riaprire le porte a nuove coppie di fidanzati desiderosi di mettere alla prova il proprio amore. Eccovi di seguito, le primissime anticipazioni col botto.

Al via Temptation Island 2019: annuncio di Bisciglia

Temptation Island, il docu-reality estivo di Canale 5, sta per tornare a scaldare le sere d’estate con il fuoco del suo leggendario falò, e a dirci che l’attesa sta per terminare è il conduttore Filippo Bisciglia che su Instagram condivide un video prima della partenza per la meta, presumibilmente ancora la Sardegna, che ospita le registrazioni del programma.

Ciao ragazzi è ufficiale” dice Bisciglia “sono a Roma Fiumicino, destinazione Temptation Island, la mia destinazione preferita, spero sia anche la vostra televisivamente parlando ovviamente, e a questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valigie, far costruire 2 meravigliosi pinnetti, aspettare che i ragazzi sbarchino, non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la prima volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare”.

Chi sono le coppia in gara?

Quanto alle coppie protagoniste della sesta edizione di Temptation Island 2019, vige ancora il riserbo, ma è molto probabile che alcune di loro provengano da Uomini e donne. Nel frattempo proprio Maria De Filippi, ha annunciato ironicamente la presenza di Gemma Galgani. Tra le possibili coppie verso la Sardegna: Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia, da poco “accoppiati” rispettivamente con Natalia Paragoni, Alessio Campoli e Manuel Galiano. Buone possibilità anche per Giulia Salemi e Francesco Monte, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez e Paola Di Benedetto con Federico Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TemptationIsland sta per tornare! 🌴 🌊 L’annuncio ufficiale di Filippo Bisciglia! Tutte le novità su BLOGTIVVU.COM (link in bio📌)

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche