logo

Temptation Island 2018, anticipazioni prima puntata: presentazione coppie e primo falò

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-09

E’ ormai tutto pronto per lasciare la terraferma e farsi trasportare dalle onde sull’isola più calda dell’estate. Da oggi, lunedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5, torna Temptation Island 2018, l’unico docu-reality che racconta i rapporti di coppia. Tra novità e colpi di scena, sarà ancora una volta Filippo Bisciglia ad avere il …

article-post

E’ ormai tutto pronto per lasciare la terraferma e farsi trasportare dalle onde sull’isola più calda dell’estate. Da oggi, lunedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5, torna Temptation Island 2018, l’unico docu-reality che racconta i rapporti di coppia. Tra novità e colpi di scena, sarà ancora una volta Filippo Bisciglia ad avere il delicato compito di raccontare le storie dei protagonisti. Il programma racconterà il viaggio tra le relazioni di sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto e avere conferme sulla propria storia d’amore.

Temptation Island 2018, anticipazioni prima puntata

A ospitare i protagonisti per ventuno giorni, sarà uno splendido resort nel cuore della Sardegna. Sbarcate sull’isola le coppie vivranno divise all’interno del villaggio, isolato dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo, tra sport ed escursioni, in compagnia di tredici giovani donne single. Dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a tredici uomini single.

Tre settimane da vivere virtualmente liberi dai condizionamenti del loro legame sentimentale, nel tentativo di comprendere la reale profondità dei loro sentimenti e porsi domande sulla propria storia d’amore. Riusciranno a capire qualcosa di più del loro rapporto di coppia? Complice la vicinanza del gruppo dei single, il clima rilassato e piacevole tra natura incontaminata e lunghe confidenze tra amici, le giornate a Temptation Island saranno per i protagonisti l’occasione giusta per valutare i limiti e i punti di forza della propria relazione. A sciogliere ogni possibile dubbio sarà il “falò”, momento fondamentale per vedere e valutare oggettivamente la propria relazione.

Temptation Island, l’ultimo falò

È in questo frangente infatti, che i protagonisti potranno ripercorrere tramite dei filmati stralci della vacanza del loro partner. Vedere la loro interazione con il resto del gruppo o la loro possibile malinconia, creando inevitabilmente riflessioni e reazioni che saranno la parte fondamentale del racconto. Tra crisi di gelosia, errori di valutazione, conferme dei sentimenti ma anche tanti dubbi le sei coppie vivranno la loro storia a distanza e alla fine si ritroveranno davanti all’ultimo falò per rispondere alla domanda di rito di Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Potrebbe interessarti anche