logo

Temptation Island 2017, ultima puntata 31 luglio: falò per tutte le coppie, Francesco e Selvaggia si sposano?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-31

Stasera, lunedì 31 luglio alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda la sesta e ultima puntata della quarta stagione di Temptation Island 2017, condotta da Filippo Bisciglia. Le tre coppie rimaste sono pronte a vivere il loro falò di confronto, cosa succederà? Eccovi di seguito, le anticipazioni e le ultime news in vista della …

article-post

Stasera, lunedì 31 luglio alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda la sesta e ultima puntata della quarta stagione di Temptation Island 2017, condotta da Filippo Bisciglia. Le tre coppie rimaste sono pronte a vivere il loro falò di confronto, cosa succederà? Eccovi di seguito, le anticipazioni e le ultime news in vista della chiusura delle danze. La prima coppia che affronterà il falò è quella formata da Alessio e Valeria: il loro incontro sarà ricco di colpi di scena, dopo che i due avranno rivisto i video delle tappe salienti del loro percorso, e, in particolare, quelli visti da Valeria sul rapporto tra Alessio e la single Carmen.

Anticipazioni Temptation Island 2017, ultima puntata 31 luglio

Antonio e Veronica si rivedranno al falò questa sera, dopo 21 giorni di lontananza. Veronica confermerà la sua decisione di lasciare Antonio dopo aver visto il weekend da sogno che il fidanzato ha trascorso con la single Jessica? Infine sarà la volta di Francesco e Selvaggia, che proprio per i loro caratteri “battaglieri” diventeranno protagonisti di un confronto molto movimentato e animato.

Un mese dopo: cosa sarà successo alle coppie?

Ma l’ultima puntata di Temptation Island 2017 non terminerà con i falò di confronto tra coppie. Subito dopo, infatti, rivedremo fidanzati e fidanzate un mese dopo la loro uscita dal programma: avranno confermato le decisioni prese al falò? Interviste, dichiarazioni e tanti colpi di scena in vista per il gran finale. La quarta stagione del docu-reality di stampo sociologico, nel corso dei precedenti appuntamenti ha totalizzato ascolti da record.

Francesco e Selvaggia si sposano?

Tra i vari colpi di scena dell’ultima puntata di Temptation Island 2017 in onda stasera, lunedì 31 luglio, ci dovrebbe essere il tanto atteso matrimonio di una delle coppie in gioco. Secondo le ultime anticipazioni e news, ci sono buonissime possibilità che la coppia che convolerà a nozze sia quella formata da Francesco e Selvaggia. A quanto pare inoltre, Valeria non perdonerà Alessio e Antonio chiuderà la sua relazione con Veronica iniziando una frequentazione con la single Jessica.

Potrebbe interessarti anche