logo

Temptation Island 2017, news: Camilla e Riccardo, il loro amore ha superato la prova delle tentazioni?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-07-13

Il docu-reality del lunedì sera di Canale 5, Temptation Island, sin dalle prima battute ha mostrato alcuni tentennamenti nelle coppie protagoniste, separate sulle due differenti spiagge. Da una parte i tentatori, dall’altra le tentatrici: sono state queste le ardue prove alle quali sono stati sottoposti i protagonisti della nuova edizione del programma condotto da Filippo …

article-post

Il docu-reality del lunedì sera di Canale 5, Temptation Island, sin dalle prima battute ha mostrato alcuni tentennamenti nelle coppie protagoniste, separate sulle due differenti spiagge. Da una parte i tentatori, dall’altra le tentatrici: sono state queste le ardue prove alle quali sono stati sottoposti i protagonisti della nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Eppure, per alcuni di loro l’amore ha vinto sulle tentazioni e sui dubbi iniziali. E’ il caso dei giovanissimi Camilla e Riccardo, coppia nata a Uomini e Donne, nonché i primi ad essere usciti dalla trasmissione. Come procede oggi la loro storia d’amore?

Temptation Island, news: Riccardo e Camilla, la loro estate d’amore

La lontananza e la gelosia ha portato Riccardo e Camilla a ritrovarsi più innamorati che mai, dopo appena una settimana dall’inizio dell’avventura di Temptation Island. Sono loro la prima coppia ad aver lasciato la Sardegna ma la loro estate d’amore è appena all’inizio! I due infatti, si sono scoperti più innamorati che mai e adesso si stanno godendo le vacanze all’insegna di coccole, dediche e cenette romantiche.

Indimenticabile la festa di compleanno per i 20 anni di lei, organizzata proprio dal fidanzato Riccardo con tutti gli amici e di fronte alla quale ha ragazza non è riuscita a trattenere le lacrime. E mentre si abbracciano sul materassino, ecco la promessa di Riccardo che fa sciogliere Camilla e le fan della coppia: “Se tu vorrai, ti farò gli auguri ogni anno per il resto della tua vita”.

Dopo la prova di Temptation Island, dunque, tra i due sembra essere ufficialmente tornato il sereno. Nonostante lui si fosse avvicinato alla bella Simona, amica di Camilla, e quest’ultima al single Nicolò, alla fine il loro amore ha prevalso su tutto e tutti!

Potrebbe interessarti anche