logo

Temptation Island 2017, ecco cosa è successo tra Jessica e Antonio: “Al posto di Veronica l’avrei lasciato…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-08

Circa una settimana fa andava in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island 2017. Tutte le coppie attualmente stanno ancora insieme e stamattina, il VicoloDelleNews ha pubblicato una interessante intervista a Jessica, tentatrice che ha quasi fatto capitolare Antonio, fidanzato con Veronica. Proprio di loro dopo la fine del reality si è parlato …

article-post

Circa una settimana fa andava in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island 2017. Tutte le coppie attualmente stanno ancora insieme e stamattina, il VicoloDelleNews ha pubblicato una interessante intervista a Jessica, tentatrice che ha quasi fatto capitolare Antonio, fidanzato con Veronica. Proprio di loro dopo la fine del reality si è parlato pochissimo ma lo stesso portale, ha pubblicato uno scatto di una fan in loro compagnia e quindi, a giudicare dai loro sorrisi, la coppia sta ancora insieme.

Temptation Island 2017, Jessica parla di Antonio e Veronica

Ma cosa ha dichiarato Jessica? “Abbiamo dormito insieme la notte del week-end passato fuori dal villaggio. Come ha detto Antonio a Veronica la sera del falò, tra me e lui non c’è stato alcun rapporto sessuale. Con lui si era creato un rapporto vero, e inevitabilmente è nato affetto reciproco. Sono una persona istintiva e libera, vivo le mie emozioni in maniera totale e non mi sono mai limitata, perché seguo sempre le mie sensazioni”, ha confessato la tentatrice di Temptation Island.

Jessica si è poi domandata se Veronica abbia davvero perdonato il suo fidanzato: “Questo lo dissi anche ad Antonio quando eravamo ancora dentro al villaggio. A mio parere, non ho visto due persone felici della scelta presa al falò. Antonio è molto protettivo nei confronti di Veronica, ma l’ho visto più come un fratello e non come un fidanzato”. Per la tentatrice infatti, Veronica aveva solo paura di uscire dal programma da sola: “Al posto di Veronica io, sono sincera, sarei uscita sola”.

C’è ancora intesa tra Jessica e Antonio?

Ma tra Jessica e Antonio c’è ancora intesa? L’arcano viene svelato proprio dalla tentatrice: “Io Antonio lo rivedrei certamente anche fuori perché è un ragazzo a cui voglio molto bene e mi sono affezionata davvero tanto. Abbiamo passato 21 giorni insieme, 24 ore su 24, abbiamo condiviso tante emozioni. Ci siamo sentiti diverse volte telefonicamente una volta usciti dal programma”. Immaginiamo la gioia di Veronica in questo momento…

Potrebbe interessarti anche