logo

Temptation Island 2017, anticipazioni: tentatori, tentatrici e coppie, ecco i nomi da Uomini e Donne e non solo…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-06-21

Ormai alla prima puntata di debutto di Temptation Island 2017, mancano davvero pochissimi giorni. Nel frattempo, in Sardegna continuano le registrazioni del docu-reality dedicato all’amore che debutterà con la quarta stagione, lunedì 26 giugno 2017, nel corso del prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alla conduzione ritroveremo ancora una volta Filippo Bisciglia e, …

article-post

Ormai alla prima puntata di debutto di Temptation Island 2017, mancano davvero pochissimi giorni. Nel frattempo, in Sardegna continuano le registrazioni del docu-reality dedicato all’amore che debutterà con la quarta stagione, lunedì 26 giugno 2017, nel corso del prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alla conduzione ritroveremo ancora una volta Filippo Bisciglia e, se cliccate qui, troverete i nomi delle coppie che parteciperanno. Naturalmente dal web, emergono altre succose indiscrezioni, scopriamole tutte a seguire.

Temptation Island 2017, anticipazioni: altri nomi di tentatori e tentatrici

Confermato (anche se, ad oggi, non è stato avvistato) Andrea Melchiorre tra i tentatori e, secondo ciò che riporta il blog di Isa&Chia, sono emersi nelle ultime ore altri nomi. Il primo è quello di Andrea Luceri, classe 1989, salentino e modello. I suoi profili social infatti, da qualche tempo sono in mano al suo staff, a testimonianza che il ragazzo sia ancora impegnato con le riprese di Temptation Island 2017. Tra le tentatrici invece, troveremo Antonella Fiordelisi, ex fiamma di Amedeo Barbato. Anche lei infatti, ha dato in mano il suo profilo Instagram al suo staff.

Temptation Island 2017, anticipazioni: tra le coppie ex di Uomini e Donne

Per quanto riguarda le coppie invece, Valeria Bigella è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Lo scoop arriva dal VicoloDelleNews e, se il suo nome non vi dirà nulla, sappiate che la ragazza sarda è stata la scelta di Gianfranco Apicerni. Nel cast anche Selvaggia Roma, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Nel frattempo, tra gli altri nomi emersi, ci saranno anche Carmen Rimauro e Simona Solimeno, rispettivamente ex corteggiatrice di Manuel Vallicella e Claudio D’Angelo che avranno il ruolo di tentatrici.

Temptation Island 2017, anticipazioni: Andrea Melchiorre sul trono?

Chi catturerà l’attenzione? C’è già chi punta tutto su Andrea Melchiorre e, secondo le primissime voci dal web, pare che il ragazzo abbia tutta l’intenzione di conquistare il cuore di Camilla Mangiapelo, attuale fidanzato di Riccardo Gismondi. Come andrà a finire? Per l’ex corteggiatore il percorso sarà simile a quello di Claudio D’Angelo? Tentatore a Temptation Island e poi tronista del trono classico di Uomini e Donne? Le numerose fan lo sperano.

Potrebbe interessarti anche