logo

Temptation Island 2017, anticipazioni 24 luglio: una fidanzata chiede il confronto, Antonio tradisce Veronica?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-07-24

Stasera, lunedì 24 luglio a partire dalle 21.20 circa, su Canale 5 andrà in onda la quinta e penultima puntata di Temptation Island 2017, condotta da Filippo Bisciglia. Il quinto appuntamento con il docu-reality sarà densissimo di emozioni e colpi di scena. Eccovi di seguito tutte le anticipazioni in attesa di scoprire quale coppia convolerà …

article-post

Stasera, lunedì 24 luglio a partire dalle 21.20 circa, su Canale 5 andrà in onda la quinta e penultima puntata di Temptation Island 2017, condotta da Filippo Bisciglia. Il quinto appuntamento con il docu-reality sarà densissimo di emozioni e colpi di scena. Eccovi di seguito tutte le anticipazioni in attesa di scoprire quale coppia convolerà a nozze durante il corso dell’ultima puntata che andrà in onda il prossimo lunedì sera. Per occasione, rivedremo anche tutte le coppie che hanno partecipato e che attualmente sono uscire dal programma.

Anticipazioni Temptation Island 2017, penultima puntata 24 luglio: quale coppia al falò?

Filippo Bisciglia comunica alle coppie di fidanzate e fidanzati che possono organizzarsi per il weekend da sogno con il single prescelto. A sorpresa, però, una delle fidanzate chiederà il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Qual è la coppia protagonista di questo confronto finale? In gioco sono rimasti Francesco e Selvaggia, Nicola e Sara, Alessio e Valeria e Antonio e Veronica.

Antonio tradisce Veronica?

Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi weekend, questa è l’ultima occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate e momenti di grande intimità per uno dei fidanzati. Ed infatti, così come proposto dal promo in onda in settimana, Antonio potrebbe avere un contatto molto ravvicinato con la single Jessica, di cui sembra essersi invaghito. Come andranno le cose per gli altri?

Meccanismo di gioco

Giunto alla quarta edizione, Temptation Island torna per raccontare il viaggio tra le relazioni di sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto di coppia ed avere alcune conferme sulla propria storia d’amore. Tra crisi di gelosia, conferme del proprio amore e tanti dubbi, le sei coppie vivranno la loro storia a distanza per 21 giorni, al termine dei quali si ritroveranno davanti all’ultimo falò e dovranno così rispondere alla domanda di rito del programma: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Potrebbe interessarti anche