logo

Temptation Island 2016: Mariarita e Luca si sono lasciati? Ludovica perde le staffe per niente, replica streaming e link diretto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-07-06

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2016. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset è incredibilmente di una noia mortale. Anche gli ascolti TV continuano a non pagare e così ieri, le dinamiche di bellocci e bellocce si sono portate a casa 2.648.000 telespettatori, …

article-post

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2016. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset è incredibilmente di una noia mortale. Anche gli ascolti TV continuano a non pagare e così ieri, le dinamiche di bellocci e bellocce si sono portate a casa 2.648.000 telespettatori, share 13.55%, contro il classico film estivo proposto su Rai1 che ha conquistato 2.836.000 telespettatori, share 13,43%. Cosa c’è che non funziona questo anno? Il web esulta, ma i telespettatori – di fatto – no.

Temptation Island 2016: Mariarita rompe con Luca?

Sembrava che il chiarimento definitivo dovesse accadere tra Valeria e Roberto ed invece… è stata Mariarita a chiedere alla produzione del reality di metterle davanti Luca, il suo fidanzato che continuava a blaterare di non avere fatto nulla di male solo perché – oggettivamente – gli rodeva il cul* per dovere abbandonare il programma senza aver limonato con Irene Casartelli. Lui non è sicuro di amarla e lei, giustamente afferma: “Se avessi saputo che pensava questo di noi probabilmente non avrei mai accettato di venire qui. Saremmo stati a casa nostra”.

Temptation Island 2016: Valeria umiliata da Roberto

Anche Valeria avrebbe dovuto prendere la decisione di Mariarita e, con molta probabilità lo farà durante il corso della prossima puntata. La ragazza è stata chiaramente messa di fronte ad una serie di video che ritraggono il fidanzato alle prese con una single che ha semplicemente voglia di mostrarsi ma nessun desiderio di avere un contatto con lui. Gli uomini però, sappiamo bene come ragionano e lui è andato chiaramente fuori di testa volando con la fantasia grazie anche all’aiuto delle sue sopracciglia ad ali di gabbiano.

Temptation Island 2016: Roberta continua a perdonare Flavio

Flavio, il Genny Savastano dei poveri, continua a fare incazza*e la fidanzata Roberta e la sua viva espressione da “pesce lesso”. Nonostante questo però, la ragazza non muove un muscolo, divisa tra il cuore che le dice che lo ama ancora e il cervello che le invia segnali differenti. Io credo che per lasciarlo definitivamente bastava già la dedica: una canzone di Gigi Finizio. Hashtag? #lamorte. Ma lei continua a piangere e lui continua a fare l’idiota con la sua corteggiatrice preferita mentre le ordina di mettersi il rossetto e farsi i capelli su con la coda: “Perché ti stanno meglio”.

Temptation Island 2016: Ludovica impazzisce ma Fabio non fa nulla

Ludovica Valli e Fabio Ferrara erano i più attesi di questa terza edizione di Temptation Island 2016, ma la coppia delude non poco. Lui non fa nulla di sbagliato e lei impazzisce per qualsiasi (e credetemi, qualsiasi!) cosa. “Che cazz* fai?” continua a ripetere in “loop”, quando a me viene solo da chiedermi: “Perché, che ha fatto?”. Fabio Ferrara si sta comportando decisamente bene, mentre lei, convinta di stare con uno stronz*, lo sta velatamente screditando (poi nemmeno così velatamente).

Temptation Island 2016: la sicurezza di Gabriella disgusta Ernesto e non solo…

Gabriella invece, con la sua aria saccente e saputella crede che Ernesto la ami e la possa seguire in capo al mondo e così ieri, parlando come se non ci fossero le telecamere, ha buttato merd* addosso ai suoceri senza alcuna vergogna. Ernesto ha chiaramente rischiato l’ictus davanti il falò e la loro storia mi pare oggettivamente ormai una capitolo del passato. Fortunatamente per lui, aggiungo, che stava davvero con una str*nza, egocentrica e anche un po’ cafona.

Replica streaming Temptation Island 2016: ecco come vederla da PC e dispositivi mobili

Se volete vedere in replica streaming la seconda puntata di Temptation Island 2016 andata in onda sull’ammiraglia Mediaset ieri, martedì 5 luglio, non dovrete fare altro che collegarvi al portale di Mediaset.it e dirigervi nella sezione dedicata all’On Demand. In alternativa, anche WittyTv ha caricato l’intera puntata e, per rendervi l’impresa ancor più semplice, vi lasceremo il link diretto per poter vedere la puntata. Naturalmente, oltre che da PC, la replica streaming di Temptation Island 2016, può essere visionata su dispositivi mobili scaricando le applicazioni ufficiali.

CLICCATE QUI PER LA REPLICA STREAMING DI TEMPTATION ISLAND.

Potrebbe interessarti anche