logo

Temptation Island 2016, gossip news: Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sono tornati insieme? Una foto riaccende le speranze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-05

La terza edizione di Temptation Island 2016 si è conclusa da quasi 2 settimane. Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio si sono lasciati durante il falò di confronto in quanto, la fidanzata aveva più volte offeso la famiglia di lui e, al campano la cosa è apparsa fin troppo evidente. Ernesto e Gabriella però, si sono …

article-post

La terza edizione di Temptation Island 2016 si è conclusa da quasi 2 settimane. Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio si sono lasciati durante il falò di confronto in quanto, la fidanzata aveva più volte offeso la famiglia di lui e, al campano la cosa è apparsa fin troppo evidente. Ernesto e Gabriella però, si sono lasciati pur amandosi e, una volta usciti dal programma lei ha più volte cercato di fare dei passi in avanti nei suoi confronti con vere e proprie dichiarazioni d’amore pubbliche. Nelle ultime ore però, le news di gossip evidenziano un probabile passo in avanti…

Temptation Island 2016, gossip news: Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sono tornati insieme?

La festa di compleanno di Flavio Zerella è stata una buona occasione per ritrovarsi nuovamente faccia a faccia dopo la fine di Temptation Island e le lacrime versate da lei per cercare di giustificarsi con un fidanzato forse un po’ troppo arrabbiato ma evidentemente ancora innamorato. Gli scatti postati su Instagram infatti, mostrano i due insieme (ma non vicini l’uno all’altra) e così, i fan hanno incominciato a fantasticare su un possibile riavvicinamento tra i due. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

Temptation Island 2016, gossip news: Gabriella Teodosio chiarisce la questione

Le numerose richieste e domande da parte dei fan della coppia, hanno quindi fatto intervenire direttamente Gabriella che ha specificato: “Si, eravamo nello stesso posto…” (aggiungendo una faccina con i cuoricini), ma poi ha confermato che purtroppo tra i due non è cambiato nulla. Successivamente però, ha specificato: “Era un’esclamazione per dire che anche se sembra così non è cambiato (ancora) nulla… altrimenti non avrei utilizzato neanche l’emoticon con i cuoricini”.

Temptation Island 2016, gossip news: Gabriella e la pubblica dichiarazione d’amore ad Ernesto

Proprio pochi giorni prima dell’incontro, Gabriella aveva postato su Instagram una fotografia che la ritraeva insieme ad Ernesto accompagnata dalla seguenti parole: “Il vero amore non è né fisico né romantico. Il vero amore è l’accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà. Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno. La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia! …ed io vorrei danzare di nuovo con te”. (Cliccate qui per guardare lo scatto).

Potrebbe interessarti anche