logo

Temptation Island 2016: Georgette delusa da Davide, Roberto bacia Melissa, Roberta e il confronto con Flavio, replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-07-21

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 2016, a distanza di appena 24 ore dalla precedente. Nuovi colpi di scena, lacrime e decisioni spiazzanti hanno caratterizzato la nuova prima serata di Canale 5. A seguire, come di consueto scopriremo quali sono state le fasi salienti della quarta puntata di Temptation …

article-post

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 2016, a distanza di appena 24 ore dalla precedente. Nuovi colpi di scena, lacrime e decisioni spiazzanti hanno caratterizzato la nuova prima serata di Canale 5. A seguire, come di consueto scopriremo quali sono state le fasi salienti della quarta puntata di Temptation Island, seguite dalle informazioni e dal link diretto per la visione della puntata in replica streaming da visionare via PC oppure comodamente in mobilità attraverso i vostri dispositivi mobili.

Temptation Island 2016, riassunto: Georgette sempre più in crisi con Davide

Il rapporto tra Georgette ed il fidanzato Davide sembra essere ormai compromesso. La ragazza alla visione dei video del giovane con la tentatrice Karina risponde con un duro sfogo. Nel frattempo, la conoscenza tra Davide e la single continua sotto il chiaro di luna, tra una coccola ed una dedica. “Per me questa storia è finita, non voglio più andare oltre”, è la replica di Georgette che ancora una volta ribadisce come non abbia mai messo in discussione i suoi sentimenti per Davide nonostante la sua vicinanza a Claudio.

Anche Davide osserva le esterne tra la fidanzata ed il single sottolineando il grande feeling tra i due e trovando nella fidanzata un atteggiamento del tutto diverso rispetto a quello che lui stesso conosce: “L’ho vista diversa per lo sguardo o il timbro di voce, sembrava che si rapportasse a un amico, ora sono un po’ confuso”. Georgette si è quindi lasciata andare con Ludovica ad una serie di confidenze molto superficiali sul conto del fidanzato.

Temptation Island 2016, riassunto: Roberto bacia la single Melissa

L’avvicinamento tra Roberto e la single Melissa è ormai consacrato da parole importanti fino ad arrivare ai gesti. Alle coccole sotto l’occhio indiscreto delle telecamere è seguita la volontà di entrambi di rifugiarsi nella casa delle tentatrici dove non vi sono telecamere, fino a togliersi anche i microfoni. Di ritorno dai fidanzati, Roberto confida di aver baciato la single: “Sono rovinato. E’ andata”. Poi, furbamente, registra un videomessaggio per la fidanzata Valeria: “Ti chiedo di non guardare i video perché non ho le idee chiare, vorrei arrivare alla fine, dammi altro tempo”. Lei lo asseconda. Senza parole.

Temptation Island 2016, riassunto: Ludovica e Fabio, lei sceglie di trascorrere il week end da sola

Ludovica sembra preoccupata per metà dalla vicinanza tra il fidanzato Fabio e la tentatrice Francesca. A sua detta, lue gli starebbe molto addosso mentre lui non sarebbe tanto interessato. Tutti i fidanzati sono chiamati a scegliere con chi trascorrere un week end fuori, ma Ludovica preferisce non scegliere nessuno. La sua decisione lascia piacevolmente sorpreso Fabio che decide al contrario di trascorrere il week end proprio con la single Francesca provocando le lacrime della fidanzata.

Temptation Island 2016, riassunto: Roberta chiede il confronto con Flavio

Flavio sembra ormai aver superato ogni limite con la single Diana. Ne è certa la fidanzata Roberta che alla fine decide di chiedere il confronto immediato con il fidanzato, intenzionata a mettere la parola fine alla sua storia. Tra i due è andato in scena un confronto durissimo in cui lui tenta in ogni modo di giustificarsi e negare l’evidenza, anche di fronte ai filmati riproposti. Roberta sembra decisa ad uscire da sola dal programma, ma la decisione ufficiale la conosceremo solo nel corso della prossima puntata.

Replica streaming Temptation Island 2016: ecco come vederla da PC e dispositivi mobili

Se volete vedere in replica streaming la quarta puntata di Temptation Island 2016 andata in onda sull’ammiraglia Mediaset ieri, mercoledì 20 luglio, non dovrete fare altro che collegarvi al portale di Mediaset.it e dirigervi nella sezione dedicata all’On Demand. In alternativa, anche WittyTv ha caricato l’intera puntata e, per rendervi l’impresa ancor più semplice, vi lasceremo il link diretto per poter vedere la puntata. Naturalmente, oltre che da PC, la replica streaming di Temptation Island 2016, può essere visionata su dispositivi mobili scaricando le applicazioni ufficiali.

CLICCATE QUI PER LA REPLICA STREAMING DI TEMPTATION ISLAND.

Potrebbe interessarti anche