logo

Temptation Island 2016: ecco perché non è andato in onda e quando verrà trasmessa la terza puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-07-13

Ieri sera sarebbe dovuta andare in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la terza puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico ideato da Maria De Filippi ma condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Il programma però, non è andato in onda ed è stato sostituito per via del tragico incidente ferroviario avvenuto …

article-post

Ieri sera sarebbe dovuta andare in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la terza puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico ideato da Maria De Filippi ma condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Il programma però, non è andato in onda ed è stato sostituito per via del tragico incidente ferroviario avvenuto nei pressi di Bari dopo lo scontro di due treni in viaggio sullo stesso binario in corsa. La pagina Facebook del reality però, è stata tristemente riempita di critiche da parte – probabilmente – di persone deprecabili che, senza un briciolo di ritegno hanno commentato la mancata messa in onda dello show.

Temptation Island 2016: ecco perché non è andato in onda, i commenti della rete

A seguire vi riportiamo alcuni commenti indegni del popolo del web, dopo aver scoperto che la messa in onda di Temptation Island 2016 aveva subito una variazione. “Per quanto possa dispiacermi, non trovo sensata la cosa… allora tutti i programmi non dovrebbero andare in onda… non è una diretta, ma un programma registrato… bha”, questo commento – per esempio – ha ottenuto la “bellezza” di 7169 “Mi piace”. I commenti proseguono: “Ma dai allora dovremmo tenere la tv spenta con tutti le disgrazie che accadono? Non farebbero più nulla da guardare! E’ assurdo per me!! Sono dispiaciuta per quello che è successo pero cosi dio santo”. (Cliccate qui per leggere il resto dei commenti e giudicate voi).

Temptation Island 2016: ecco quando andrà in onda la terza puntata

La terza puntata di Temptation Island 2016 che doveva andare in onda ieri, verrà recuperata venerdì 15 luglio a partire dalle 21.10 sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Durante il corso di quella occasione, vedremo il confronto tra Mariarita e Luca: la fidanzata perdonerà il giovane? Inoltre, a quanto pare, c’è aria di confronto anche per un’altra coppia: di chi si tratterà?

Probabilmente vedremo un faccia a faccia tra Valeria e Roberto oppure tra Ernesto e Gabriella: voi cosa ne dite? E soprattutto, siete d’accordo o meno sullo spostamento della trasmissione dopo la tragedia in Puglia? Fateci sapere la vostra opinione attraverso i commenti!

Potrebbe interessarti anche