logo

Temptation Island 2016, anticipazioni terza puntata 19 luglio: dopo Luca e Mariarita confronto tra Ernesto e Gabriella? Info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-07-19

Stasera, martedì 19 luglio andrà in onda la terza puntata del docu-reality di stampo sociologico, Temptation Island 2016. Il programma ideato e prodotto da Maria De Filippi, prenderà il via a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e sarà condotto – come sempre – dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. A seguire vi daremo …

article-post

Stasera, martedì 19 luglio andrà in onda la terza puntata del docu-reality di stampo sociologico, Temptation Island 2016. Il programma ideato e prodotto da Maria De Filippi, prenderà il via a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e sarà condotto – come sempre – dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. A seguire vi daremo tutte le anticipazioni e le info utili per guardare il programma anche in diretta streaming ricordandovi che domani sera andrà in onda il quarto appuntamento.

Anticipazioni Temptation Island 2016, terza puntata 19 luglio: Luca e Mariarita usciranno separatamente?

Grandissima attesa per la puntata che andrà in onda tra qualche ora! Quali saranno le sorti di Mariarita Solino e Luca Lantieri? La ragazza ha richiesto il confronto dopo aver visto l’avvicinamento del fidanzato con la single Irene Casartelli. I due a quanto pare usciranno fuori dal programma separatamente ma, una volta tornati in Sicilia sembra che ci siano state delle manovre di riavvicinamento, ma di questo vi parleremo a breve!

Anticipazioni Temptation Island 2016, terza puntata 19 luglio: falò per Gabriella ed Ernesto?

A quanto pare, secondo le anticipazioni di questa sera, martedì 19 luglio, la terza puntata di Temptation Island 2016 sarà ricca di sorprese. Dopo il confronto tra Mariarita e Luca dovrebbe essercene un altro che potrebbe interessare con molta probabilità la coppia formata da Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Dopo le parole al veleno che la fidanzata ha dedicato ai genitori di lui, difficilmente il giovane potrà fare un passo indietro… la loro storia è già segnata!

Anticipazioni Temptation Island 2016, terza puntata 19 luglio: lacrime amare per Georgette

Stasera ne vedremo sicuramente delle belle in quanto, dopo i falò con video annessi che ha dovuto mandare giù Davide Tresse, pare che l’affascinante fidanzato di Georgette Polizzi si sia risvegliato dal “torpore” ed abbia incominciato a fare qualche passo in avanti verso le single. Georgette dopo aver visto i video ha espresso il desiderio di andarsene tra le lacrime. CLICCATE QUI PER VISIONARE IL PROMO.

Temptation Island 2016, anticipazioni terza puntata 19 luglio: diretta e replica streaming

Per guardare la terza puntata di Temptation Island 2016 del 19 luglio in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche