Temptation Island 2016, anticipazioni terza puntata 11 luglio: Luca e Mariarita si diranno addio? Info streaming

Stasera, martedì 12 luglio alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset il terzo appuntamento con Temptation Island 2016, il docu-reality ideato e prodotto da Maria De Filippi ma condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia che ci porterà in un viaggio alla scoperta dei sentimenti e dei punti di forza e debolezza delle coppie. Di seguito scopriremo tutte le anticipazioni della nuova puntata, tra falò, chiarimenti e confronti tra fidanzati: cosa accadrà?



Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio: cosa accadrà tra Mariarita e Luca?

Nella puntata in onda stasera il racconto riprende dal Falò di confronto tra Mariarita e Luca, come andrà a finire la loro esperienza all’interno di Temptation Island 2016? Riuscirà Mariarita a fugare i dubbi di Luca sul suo amore per lei?  La tensione si fa molto altra anche per altre coppie, da una parte Georgette, sempre più presa da single Claudio continua a non avere filmati da parte del suo fidanzato Davide. Sarà scattato in lui qualcosa reazione dopo le ultime vicende accadute tra Georgette e Claudio?

Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio: stasera un altro confronto, a chi toccherà?

Nel villaggio dei fidanzati il racconto prosegue da Flavio, fidanzato di Roberta, sempre più vicino alla single Diana e Roberto, fidanzato di Valeria, sempre più coinvolto dalla single Melissa. Ma la terza puntata si preannuncia piena di colpi di scena anche per le altre coppie e forse per qualcuna i tempi sono maturi per rivedersi davanti al Falò di confronto: di chi si tratterà?



Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio: diretta e replica streaming

Per guardare la terza puntata di Temptation Island 2016 del 12 luglio in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.