logo

Temptation Island 2016, anticipazioni terza puntata 11 luglio: Luca e Mariarita si diranno addio? Info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-07-12

Stasera, martedì 12 luglio alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset il terzo appuntamento con Temptation Island 2016, il docu-reality ideato e prodotto da Maria De Filippi ma condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia che ci porterà in un viaggio alla scoperta dei sentimenti e dei punti di forza …

article-post

Stasera, martedì 12 luglio alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset il terzo appuntamento con Temptation Island 2016, il docu-reality ideato e prodotto da Maria De Filippi ma condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia che ci porterà in un viaggio alla scoperta dei sentimenti e dei punti di forza e debolezza delle coppie. Di seguito scopriremo tutte le anticipazioni della nuova puntata, tra falò, chiarimenti e confronti tra fidanzati: cosa accadrà?

Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio: cosa accadrà tra Mariarita e Luca?

Nella puntata in onda stasera il racconto riprende dal Falò di confronto tra Mariarita e Luca, come andrà a finire la loro esperienza all’interno di Temptation Island 2016? Riuscirà Mariarita a fugare i dubbi di Luca sul suo amore per lei?  La tensione si fa molto altra anche per altre coppie, da una parte Georgette, sempre più presa da single Claudio continua a non avere filmati da parte del suo fidanzato Davide. Sarà scattato in lui qualcosa reazione dopo le ultime vicende accadute tra Georgette e Claudio?

Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio: stasera un altro confronto, a chi toccherà?

Nel villaggio dei fidanzati il racconto prosegue da Flavio, fidanzato di Roberta, sempre più vicino alla single Diana e Roberto, fidanzato di Valeria, sempre più coinvolto dalla single Melissa. Ma la terza puntata si preannuncia piena di colpi di scena anche per le altre coppie e forse per qualcuna i tempi sono maturi per rivedersi davanti al Falò di confronto: di chi si tratterà?

Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio: diretta e replica streaming

Per guardare la terza puntata di Temptation Island 2016 del 12 luglio in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche