logo

Temptation Island 2016, anticipazioni seconda puntata 5 luglio: Valeria e Roberto si lasciano? Info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-07-05

Stasera andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset il secondo attesissimo appuntamento con Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico che aprirà i battenti a partire dalle 21.10 circa condotto – come sempre – dall’ex gieffino Filippo Bisciglia: cosa succederà a breve? A quanto pare il terzo falò sarà ben più complicato del primo: …

article-post

Stasera andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset il secondo attesissimo appuntamento con Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico che aprirà i battenti a partire dalle 21.10 circa condotto – come sempre – dall’ex gieffino Filippo Bisciglia: cosa succederà a breve? A quanto pare il terzo falò sarà ben più complicato del primo: qualche coppia scoppierà? Mariarita vedrà il fidanzato Luca sempre più vicino alla single Irene mentre Davide continuerà ad essere abbondantemente infastidito dagli atteggiamenti della fidanzata Georgette, interessata al single Claudio. A seguire il resto delle anticipazioni e le info streaming.

Temptation Island 2016, seconda puntata 5 luglio: ecco cosa succederà

Durante il corso di questa puntata di Temptation Island 2016, cadrà il vincolo dei famosi braccialetti e quindi con molta probabilità Luca inviterà la single Irene a cena. Nel frattempo, nel “pinnettu” Roberta vedrà delle immagini inaspettate che riguardano il fidanzato Flavio. Ma sarà il terzo falò a scatenare le reazioni più forti. Sarà già tempo di confronti per una delle sei coppie?

Temptation Island 2016, seconda puntata 5 luglio: Valeria chiede il confronto con Roberto

Valeria chiederà il confronto con il fidanzato Roberto, i due si riappacificheranno ed usciranno insieme oppure per loro la relazione d’amore finirà a breve? Del resto, Roberto più di una volta ha ribadito di non essere sicuro dei sentimenti provati nei confronti della fidanzata e, Temptation Island per lui serviva proprio a comprendere se l’amava ancora oppure no. Di seguito, dopo le anticipazioni, ecco le informazioni streaming per visionare il programma in diretta e replica.

Temptation Island 2016, seconda puntata 5 luglio: diretta e replica streaming

Per guardare la seconda puntata di Temptation Island 2016 del 5 luglio in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche